Visualizzazione stampabile
-
esatto. E sono rimasto deluso dall'asus per qesto aspetto, i miei precedenti alcatel ed NGM avevano questa funzione :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
myself79
esatto. E sono rimasto deluso dall'asus per qesto aspetto, i miei precedenti alcatel ed NGM avevano questa funzione :-(
Guarda credo siano gli unici ad averla quella funzione, gli smartphone di fascia alta LG, Samsung, Sony, etc che io sappia non ce l'hanno.
Lo lasci acceso in modalità aereo,che ti cambia?
-
appunto, mi fa strano che lo abbiano nterminali di fascia bassa e non quelli di fascia alta.
Mi cambia che posso dormirci a fianco senza DUE antenne in trasmissione e che se non sento la sveglia al mattino qualcuno mi salva chiamandomi se non mi vede al lavoro.
-
Quote:
myself79
appunto, mi fa strano che lo abbiano nterminali di fascia bassa e non quelli di fascia alta.
Mi cambia che posso dormirci a fianco senza DUE antenne in trasmissione e che se non sento la sveglia al mattino qualcuno mi salva chiamandomi se non mi vede al lavoro.
In modalità aereo le antenne non funzionano..
-
Quote:
paolinhos
Allora come prestazioni è una scheggia e non scherzo, crash di app mai avuti, x la batteria è soggettivo, 15 ore di standby con 3 di schermo ce le fai tranquillo.
Ovviamente impostando i risparmi energetici e togliendo la roba inutile (tutto disattivabile o disinstallabile).
A 259 euro poi..
Ti riferisci a gli stockisti?purtroppo lì non è più disponibile...
-
Quote:
RickDeckard84
Ti riferisci a gli stockisti?purtroppo lì non è più disponibile...
Chiedi quando fanno restock.
L'hanno già fatto 3 o 4 volte.
-
Quote:
paolinhos
In modalità aereo le antenne non funzionano..
appunto... in modalità aereo nessuno può chiamarmi, leggi tutto. Mi cambia che se voglio dormire al pomeriggio posso non farmi disturbare fino all'ora che dico io
-
scusa se volevi spegnerlo mentre dormi cosa ti cambia? non potevano chiamarti ugualmente!
-
Quote:
myself79
appunto... in modalità aereo nessuno può chiamarmi, leggi tutto. Mi cambia che se voglio dormire al pomeriggio posso non farmi disturbare fino all'ora che dico io
Metti 5 sveglie.
Purtroppo è cosi x tutti,solo i telefoni di fascia bassa hanno l'autoaccensione.
Non so che dirti.
-
ah ah. Non mi conosci, ho GIA' 5 sveglie... Riesco a non sentirle a volte.
Resta il fatto che non mi capacito di come mai non l'abbiano telefoni di fascia alta