Scusa avevo letto male..iovho il modello da 32 gb....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa avevo letto male..iovho il modello da 32 gb....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Secondo me quelli da 16 giga dietro riportano tutti 1.8 anche se non lo sono
Inviato da ASUS
Buonasera ,magari è un Po tardi per questa discussione per rispondere ma volevo darvi il mio parere sullo Zenfone 2. Ho il modello da 32Gb . Il telefono va bene,senza nessuna problema di sorta,non si è mai bloccato o riavviato spontaneamente,l'unica cosa è la fotocamera che non mi impazzire ma per velocità e navigazione nulla da eccepire. Sono ormai tre settimane che lo ho.
miglioramenti con la fotocamera? dovrei comprarne uno domani e devo decidere se questo zenfone 2 (32gb +4gb di ram) o il g4 per pensionare il mio oneplus one, batteria come è messo? sul modello da 32gb quanti ce ne sono liberi alla prima accensione?
Io sono contento del mio zenfone ml551 tuttavia se non hai l'esigenza del dual sim compra il g4. Il comparto fotografico è senza dubbio migliore (e di tanto) nel g4. Lo zenphone 2 è il migliore dual sim è ha un prezzo molto basso, ma non può competere con un g4.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Batteria 3-4 ore di schermo on le fa con i dati. Solo Wi-Fi sono arrivato a 6 ore di schermo.
Asr77 non capisco il senso del tuo post...
A parte che questo post è per i oro e i contro dai possessori, i confronti vanno nell'apposita sezione
Ciao senti vorrei acquistare questo telefono me lo consigli? Ho letto questo telefono da problemi di batteria anche a causa di alcune applicazioni di google che fanno lavorare il processore a telefono spento non permettendo di farlo andare in deep sleep a te è capitato? Prova ad andare in impostazioni,batteria, grafico alimentazione ti ringrazio gentilissimo