Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexsey91
Ciao senti vorrei acquistare questo telefono me lo consigli? Ho letto questo telefono da problemi di batteria anche a causa di alcune applicazioni di google che fanno lavorare il processore a telefono spento non permettendo di farlo andare in deep sleep a te è capitato? Prova ad andare in impostazioni,batteria, grafico alimentazione ti ringrazio gentilissimo
L'ho acquistato circa 1-2 settimane fa e mai acquisto migliore. Con la batteria mi sto trovando benissimo, arrivo a fine giornata col 15-20% con un utilizzo moderato però questo seguendo alla lettera la guida dell'inizializzazione in Android Tips e Tricks. Quel fatto del Deep Sleep non mi capita, ho CPU Spy e va in Deep Sleep. Però io ho Root, Xposed Framework e Greenify, senza non lo so
-
Ciao che cos è l inizializzazione androit tips e tricks?
-
Va sempre in deep sleep,quel problema è stato risolto da diverso tempo.
-
Quote:
alexsey91
Ciao che cos è l inizializzazione androit tips e tricks?
Questa guida intendo: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Leggitela per bene non arronzando e segui alla lettera i passaggi, mi è servita moltissimo, molti segnalano problemi di batteria su Zenfone già dall'inizio, seguendo questa guida almeno io non li ho avuti/ho per ora
-
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è accaduto che inserendo la scheda tre nella slot della sim 2 essa va in roaming. Mi viene da pensare che la sim 2 non supporta schede umts
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
La sim 2 a quanto so è solo 2g
-
Zen Fone ZE 551 NL
Quote:
paolinhos
La sim 2 a quanto so è solo 2g
Scusate, ma la batteria del Zen Fone 2 551 ML, non si può sostituire una volta esaurita? In questo
caso come si fa?
Inoltre mi confermate il poter spostare le app scaricate su scheda SD?
grazie
Fr.
-
Quote:
frankie46
Scusate, ma la batteria del Zen Fone 2 551 ML, non si può sostituire una volta esaurita? In questo
caso come si fa?
Inoltre mi confermate il poter spostare le app scaricate su scheda SD?
grazie
Fr.
La batteria non si rimuove.
Le app le puoi spostare sulla sd...
-
Tempo che si esaurisce la batteria ne hai gia cambiati 2 di telefoni.. si si possono spostare le app anche se con 32 GB non ha troppo senso secondo me.
-
La batteria dipende dall'uso che se ne fa.... voi dite che dura per alcuni anni?