Io personalmente ho sempre cambiato il telefono con la batteria ancora funzionante. Un paio di anni in genere.
Visualizzazione stampabile
Io personalmente ho sempre cambiato il telefono con la batteria ancora funzionante. Un paio di anni in genere.
Lo possiedo da quattro giorni posso dire che è molto performante ovviamente potrò fare una valutazione più obiettiva dopo averlo testato meglio. Comunque le.impressioni sono positive
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io ho lo ze551ml 5,5 pollici 16 fb di memoriae interna 4fb di ram e 2.3.GHz l'ho trovato un negozio in offerta a 269 euro. È un gran bel telefono
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Anch'io preso in un negozio a 259, sempre 16 gb, solo che lo avevo acquistato sapendo che era da 1.8 GHz, come in effetti riportato sullo scatolo, ma in realtà il dispositivo risulta essere da 2.3 GHz
Inviato da ASUS
Conviene togliere il note 3 x prendere un Zenone 2 sulla carta sembra più potente ma nella realtà conviene oppure meglio il note
Nessuno parla del display davvero poco luminoso, praticamente inutilizzabile alla luce del giorno? Nessuno parla della qualita generale pessima dell auricolare e della cassaaudio? Due difetti troppo evidenti per utilizzarlo piu di due giorni senza rivenderlo! E pensare che provengo da un xiaomi redmi note 2, mannaggia a me a quando l ho venduto...
Mah sinceramente io al sole lo vedo e la cassa audio mi serve solo per sentire quando squilla..
In una camera buia la luminosita al massimo corrisponde a meno della metà della luminosita di un iphone... troppo bassa, per quanto e bassa neanche da fastidio agli occhi... ovvio che poi alla luce del sole diventa impossibile vederlo...
A prescindere dal fatto che io non ho mai avuto un iphone, ma se lo metto al fianco al mio vecchio optimus G la luminosità è più o meno la stessa.