CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36444546
Visualizzazione dei risultati da 451 a 454 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    acc. è tantissimo (rispetto al consumo dichiarato dagli altri) così con il 60% arrivi a 5 ore e con il 90% a 7 ore e mezzo.... questi numeri io lo ho da nexus 7..... in media 1 ora ogni 10/12%
    e tutto questo disattivando la cover e togliendo il pin?
    io il pin non l'ho mai usato...... la cover l'ho attivva.....e arrivo a 4 ore.... 4 e mezzo al max..... solo una volta ho raggiunto le 6 ore...... beh se è la cover a consumare molto la disattivo.... visto che il guadagno è tanto.

    ot... contattato da ebay che mi ha confermato che il mio coupon di 70€ è valido.... a molti è stato inviato per errore ma
    il mio è valido..... li ho contattati telefonicamente e me lo hanno confermato... non so cosa prendere anche perché il coupon è valido solo se si spendono almeno 100€... quindi un oggetto di 100 mi verrebbe a costare 30€... ma cosa??? domani scade e va a fini che non ccpmpro niente
    Ultima modifica di the professionist; 08-02-16 alle 13:21
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo di essermi spiegato bene. Allora: la sera spegnevo il tel e lo riaccendevo e non inserivo il pin cosi non partivano le connessioni e il resto ma la suoneria poteva suonare. Ho notato che la batteria dalla notte alla mattina era scesa di 10 punti percentuali!ho pensato che si fosse bruciata la batteria e invece no... era l'app asus cover. Detto ciò le impostazioni sono tutte volte al risparmio batteria. Dalla luminosità dello schermo alla connessione forzata della rete a 2g, clean master in partenza con modalità basso consumo. Pochissimi contatti con whatsapp che vibrano. Stacco la sveglia ogni giorno e la riabilito prima di andare a letto. Praticamente ho deselezionato tutte le app in partenza tranne 3 calendario whatsapp e l'app compleanni. Credo d'aver detto tutto ciò che ho fatto. Ed ora tedt finale. Sto ricaricando la batteria completamente e faccio il test finale con ricarica da corrente a muro col caricabatterie originale. E vediamo come andrà... vorrei arrivare a 3 giorni come facevo col vecchio telefono ma nn credo ce la farà.

  4. #453
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    per disattivare le apps con start manager il pulsante vicino deve esser acceso (azzurro) oppure spento?
    io ho moltissime app con il pulsante acceso e la scritta consentì e moltissime altre con il pulsante spento... presumo che quelle accese fanno consumare la batteria.... però da come è scritto sembra il contrario.
    certo che il 10% di batteria la notte è tanto a me consumava (quando avevo l'apps della cover disattivata perché non la usavo visto che la cover non restava chiusa) il 2% e certe notti anche l'1%..... adesso non ho più controllato perché lo metto in carica che è quasi mattina... alle 8 ESCO e quindi resta al 100%...... ci penso meno alla batteria perché ho caricabatterie nei posti dove trascorro la maggior parte del mio tempo...... a casa(ne ho due) in auto.. solo che questo serve giusto se sei a secco... dopo 25km ricarica molto meno del 10%(circa il 6) ma ha la sua utilità..... e uno ce l'ho allo studio...... in questi 3 luoghi ce li ho sempre...... di cavetti ne avrò almeno una ventina.... sparsi un po ovunque.... gli ultimi due che ho comprato.... uno verde di buona fattura lungo circa 1mt(12.90€) e uno bianco lungo 3mt....è utile perché posso usare il tablet anche lontano dalla presa ma non sò perché non permette al caricabatterie di caricare in maniera normale , la ricarica è lentissima... non sò se è perché è troppo lungo oppure perché di bassa qualità (3.99€ dai un megashop gestito da cinesi)... inoltre questo cavo non mi fa riconoscere il zen dal pc... mentre il tablet si...... quindi il zenfone lo uso solo con il cavo originale... mentre il caricabatterie uso anche quello di nexus 7(è cmq un asus) identico a quello dello zen solo che non ha la ricarica veloce.
    quindi io anche quando mi trovo con il 40% di ricarica e sò che devo restare fuori a cena..... lo metto lo stesso sotto carica e se non arriva al 100% lo scollego ugualmente..... dopotutto facendo così la batteria del nexus Mi sta durando una vita... eppoi è lo smartphone che è al mio servizio, non il contrario....
    potevo fare a meno di tutto questo se la batteria mi durava almeno 6 ore.... cmq mi sono abituato e va bene cosìa
    ps... mi ha chiamato ebay dicendo che il mio coupon è valido.... ho tempo fino a domani per usufruire dei 70€ a fronte di una spesa di almeno 100€..... quindi un oggetto di 100 lo pagherei 30....... non so cosa prendere....... un pendrive usb microusb e poi cosa? sono certo che non lo userò...che accidentj posso comprare? mah vedremo domani.
    Ultima modifica di the professionist; 08-02-16 alle 17:16
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Acceso vuol dire che sono attive... attinenza con il thread?
    Noto che in questo thread si continua ad andare ot, nonostante i richiami. Bene.
    Si chiude, gli aspiranti acqurenti in 53 pagine troveranno sicuramente quello tutti i pareri dai possessori
    Ultima modifica di thereferee; 08-02-16 alle 18:28
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    MatteXperiaU (09-02-16)

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36444546

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy