CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Non so se sia una mia impressione, o si tratti di un fatto temporaneo, ma, da quando ho abilitato il 4G oggi (prima non avevo offerte che lo prevedessero), le tacche della ricezione sulla sim1 (Tim) sono diminuite drasticamente, mentre la sim 2 (Vodafone) ha sempre tutte le tacche. Succede a qualcun altro?
    Semplicemente il 4G dove sei tu prende meno del 3G! Cosa peraltro piuttosto normale, almeno per ora.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Semplicemente il 4G dove sei tu prende meno del 3G! Cosa peraltro piuttosto normale, almeno per ora.
    Immagino che la spiegazione più plausibile sia questa, ma, avendo già il problema con la microsd, vorrei escludere di avere un esemplare difettoso, per cui sarei curioso di sapere se succede anche a qualcun altro possessore di Zenfone 2, in zone in cui la copertura 4G è buona.

  4. #43
    frai78
    Guest
    Predefinito

    salve, audio dalla cassa? grazie.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    salve, audio dalla cassa? grazie.
    Io non ho notato problemi.. Anzi, sembrerebbe molto buono!

    Dalla cassa audio delle telefonate, in effetti è un po' basso.. Ma potrebbero migliorarlo con un aggiornamento software

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    aggiornaci su eventuali miglioramenti della fotocamera: sulla carta doveva essere un punto forte invece la qualità sembra lasciare molto a desiderare (se non si è in condizioni di ottima illuminazione)
    Con l'ultimo aggiornamento le foto con condizioni di luce non ideali sono migliorate molto, ma non sono ancora il massimo.. diciamo che è stato eliminato gran parte del rumore che prima rendeva le foto inguardabili.. anche le foto con l'opzione "luce bassa" sono molto migliorate (avevano sempre lo stesso problema del rumore!!).. per la batteria e il resto vi faccio sapere..
    Poi è stata aggiunta un'altra app per monitorare le attività fisiche (quanto bloatware c'è su questo cellulare!!! ho disattivato, fino ad ora, 14 app )
    ps con l'ultimo aggiornamento vengono regalati 100gb per 24 mesi su drive.

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di evilmistique


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insomma mi pare di capire che sta batteria non supera le 6 del pomeriggio...giusto? Insomma beve come un cane del deserto...

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny123d Visualizza il messaggio
    anche le foto con l'opzione "luce bassa" sono molto migliorate
    A me questo video ha impressionato abbastanza, anche se si tratterà di trucchi simili alla "magia" pubblicitaria delle lenti polarizzate

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sono indecisissimo tra la versione 2gb e 4gb... ballano 100 euri di differenza ed una batteria che dura sicuramente di piu sulla versione minore, data minore frequenza del procio e display 720p. ho paura che poi escano rom eventualmente ad appannaggio della versione da 4gb. voi che dite?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    sono indecisissimo tra la versione 2gb e 4gb... ballano 100 euri di differenza ed una batteria che dura sicuramente di piu sulla versione minore, data minore frequenza del procio e display 720p. ho paura che poi escano rom eventualmente ad appannaggio della versione da 4gb. voi che dite?
    io possiedo il 4Gb a breve utilizzerò il 2Gb di mio fratello, il contro non hai lo schermo FULL HD, Processore Inferiore, 2Gb di Ram, nella confezione non hai il caricatore rapido, non ha NFC...
    In base al tuo utilizzo devi capire cosa ti serve, per le rom essendo molto simili se una uscirà per il ZE551ML penso che uscirà anche per il ZE550ML..

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non cambio frequentemente smartphone ed ho preferito il 551, perchè 2gb di ram in più magari fra 10 - 15 mesi possono pure servire.
    Unica cosa che non mi piace di questo smartphone e la non possibilità di switchare la connessione dati 3g/4g tra le due sim.

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy