Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
credo che il SW usato centri poco...
Quando c'è copertura 4G che scritta dovrebbe comparire sulla barra in alto? Io ho sempre H o H+ o E, bho!
La scritta è semplicemente: 4G
-
Ciao a tutti, mi sapete dire se possiede il 3g dinamico? Grazie.
-
Quote:
ant0ni0
Ciao a tutti, mi sapete dire se possiede il 3g dinamico? Grazie.
Cosa intendi con 3G dinamico? Se è la possibilità di decidere su quale sim abilitare il 3G, allora no.
-
Quote:
hardhu
Cosa intendi con 3G dinamico? Se è la possibilità di decidere su quale sim abilitare il 3G, allora no.
Intendo dire, se volessi utilizzare una sim in 3G, occorre necessariamente utilizzare lo slot dedicato o vanno bene entrambi utilizzando uno switch via software e quindi senza aprire la cover posteriore per scambiare le sim?
-
Quote:
ant0ni0
Intendo dire, se volessi utilizzare una sim in 3G, occorre necessariamente utilizzare lo slot dedicato o vanno bene entrambi utilizzando uno switch via software e quindi senza aprire la cover posteriore per scambiare le sim?
In 3G va solo la SIM 1, la 2 solo EDGE...
-
-
2 allegato(i)
Finalmente ho trovato una zona coperta dal 4G e ho sverginato il terminale:
Speedtest.net by Ookla - My Results
Allegato 142032
-
Quote:
Giangio53
Nessun gioco (gli unici due che uso Ruzzle e Quizcross non funzionano!).
In che senso non funziona Ruzzle?
Ci sono altre app che non funzionano sullo zenfone?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sbaglio o la qualità video è scarsa?
V_20150503_171525.mp4
-
Quote:
cb900f
il reparto foto video sulla carta doveva essere di primo lovello invece da tutte le prove è risultato molto al di sotto delle aspettative: chissà se il problema è software o a questo punto potrebbe essere hardware: qualcuno sa che tipo di sensore usa il 551?