CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto oggi il mio ZE551ML, comprato su Asus Shop

    Prime impressioni chiaramente ottime!

    il telefono in mano sà di solidità, anche se me lo aspettavo un pochino più leggero

    All'avvio mi ha fatto subito un aggiornamento di sistema, e poi via con l'aggiornamento di tutte le app preinstallate

    Bloatware presenti ma non a livelli esagerati, disattivato ciò che non mi interessa e via

    Ora spengo e metto in carica, poi vedremo.

    2 appunti:
    Ho preso la settimana scorsa su ebay delle pellicole della 3M (Vikuiti), così almeno avrei potuto metterle appena ricevuto il telefono...
    Bene, non sono della forma giusta, i buchi non calzano
    Ho contattatto il venditore (un grosso store tedesco che vende solo screenprotector), vedremo cosa mi dice

    Per chi avesse seguito nel vecchio thread la questione dell'acquisto su store Asus con tasto sbagliato (senza aderire alla promo con la cover omaggio), eravamo rimasti che Asus aveva assicurato che comprando ZE551ML entro il 30 aprile tutti avrebbero ricevuto la cover...
    Beh, nel mio pacco non c'era... Ho già scritto ad Asus per chiedere lumi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    Per caso sei quello sul gruppo di asus zenfone 2 italia?
    cmq quando l'hai ordinato? e poi quando ti è stato spedito?
    no, non sono quello

    Comprato il 1° aprile con buono da 40€
    Spesa totale 309€
    Spedito il 16/4 dall'Olanda
    Ricevuto questa mattina

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    come non "è un feedback"?
    sto chiedendo se con entrambe si può usare internet....
    AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    Per caso sei quello sul gruppo di asus zenfone 2 italia?
    cmq quando l'hai ordinato? e poi quando ti è stato spedito?
    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    A ok ;-)
    io l'ho ordinato il 2 aprile, cosa ti dava a te come data spedizione limite?

    EDIT:
    mi spiego a me nell'ordine dice "Il suo prodotto verrà spedito entro il 30/04/2015", a te cosa dava?
    OT... Rileggi il primo post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    no, non sono quello

    Comprato il 1° aprile con buono da 40€
    Spesa totale 309€
    Spedito il 16/4 dall'Olanda
    Ricevuto questa mattina
    Anche il mio è stato consegnato, ma non prima di domani riesco a prenderlo...
    io avevo inserito la cover omaggio, speriamo ci sia..
    Qualche problema che si nota subito????

    PREGO di aprire un THREAD per il modello 551ML

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'ho tenuto in carica 3 ore, acceso e cominciata configurazione "intensiva"

    Batteria scesa di poco più del 10%

    Al momento la batteria è l'unica vera paura che ho... Vedremo con l'uso e dopo qualche ciclo di carica

    Eccolo qui, qualche fotarella:






  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato redcan80 per il post:

    andreaf79 (06-05-15),AntoGamer (20-04-15),lefantome (20-04-15),NiloGlock (20-04-15),PastaMGW (20-04-15),valter58 (20-04-15)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    [quote name="redcan80" post=6783269]no, non sono quello

    Comprato il 1° aprile con buono da 40€
    Spesa totale 309€
    Spedito il 16/4 dall'Olanda
    Ricevuto questa mattina
    Anche il mio è stato consegnato, ma non prima di domani riesco a prenderlo...
    io avevo inserito la cover omaggio, speriamo ci sia..
    Qualche problema che si nota subito????

    PREGO di aprire un THREAD per il modello 551ML[/QUOTE]

    Sottoscrivo la richiesta di differenziare i THREAD per i tre modelli ove possibile e di mantenere sotto Zenfone 2 quelli generici o "comuni" a tutti i modelli.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    Si, di solito sono veloci e precisi anche con varie mail che mandano.
    Quote Originariamente inviato da gferrara80 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, avrei una domanda: sul sito Asus shop mi danno come data di spedizione entro il 22 aprile..... ma ancora c'è scritto in fase di elaborazione. Che dite? Ce la faranno a spedirlo in tempo?
    Grazie mille
    OT...

    Per discutere su dove acquistare il dispositivo è presente una discussione dedicata, utilizzatela
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #18
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera! mi è arrivato lo Zenfone 2 ZE551ML proprio oggi, ci ho un po' spippolato appena tornato a casa da lavoro....ecco le mie prime impressioni.
    TOUCH N FEEL: Ottimi design, materiali e touch&feel, gran primo impatto. Vetro oleofobico: anche se contro luce si vedono un po' le impronte non presenta attrito. Presente stesso trattamento anche sul vetrino della fotocamera. Touch: Ottimo, sensibile il giusto. Un po' scomodo e sottodimensionato invece il tasto di accensione. Non si sente la mancanza della retroilluminazione del softouch: i tasti sono rifrangenti e si notano subito alla luce dello smartphone. La cover posteriore non viene via facilmente, ma è sufficientemente flessibile.
    VISUAL: Schermo luminoso dai colori ben tarati. Il sensore di luminosità tende a lasciare la luce un po' bassa a mio avviso. Ottima la reattività della fotocamera, che non perde un movimento. I colori in foto restano fedeli, anche grazie al dual flash bi-tonale.
    AUDIO: Volume generalmente sotto la media. Gli auricolari non sono il massimo. La forma stondata del retro fa si che il suono venga amplificato (e leggermente distorto) dalla superficie di appoggio quando si posa lo smartphone a schermo in su.
    PERFORMANCE: è ancora presto per dare un giudizio definitivo..la sincronizzazione avviene in men che non si dica, in pochi secondi mi sono ritrovato sullo smartphone i dati di quello vecchio (apps, contatti e via dicendo). La Wi-Fi AC è stata determinante in questo: chi ha un router wi-fi che supporta le 2 bande 2.4 e 5 GHz rimarrà piacevolmente sorpreso. Ho notato qualche micro-lag passeggiero, ma è anche vero che lo smartphone stava lavorando molto in background tra sincronizzazioni e aggiornamenti vari..
    BATTERY: Concordo con quanto detto qualche post fa, la batteria mi ha lasciato un po' perplesso durante l'uso. Ottimo invece il battery drain in stand-by. La tecnologia Ultraboost è degna del suo nome e a batteria poco carica fa il suo sporco lavoro. Tenete però presente che per valutare con precisione questi aspetti è decisamente troppo presto, queste sono solo prime impressioni.




    Per quanto riguarda la cover...mi è arrivata anche quella...e ne sono rimasto deluso: è in plastica gommata di bassa qualità, sgradevole al tatto e all'odore (che conferma una qualità scadente)..poi è sicuramente funzionale con i suoi sensori (non si spiegherebbero alcune funzioni, ci sono per forza dei sensori nella cover) il suo ring anteriore ed i magneti interni, ma da una cover da 40€ mi aspettavo decisamente di più.
    Ultima modifica di TheFender91; 20-04-15 alle 22:43 - Motivo: Unione post consecutivi
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheFender91 per il post:

    andreaf79 (06-05-15),lefantome (20-04-15),redcan80 (21-04-15)

  12. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la cover...mi è arrivata anche quella...e ne sono rimasto deluso: è in plastica gommata di bassa qualità, sgradevole al tatto e all'odore (che conferma una qualità scadente)..poi è sicuramente funzionale con i suoi sensori (non si spiegherebbero alcune funzioni, ci sono per forza dei sensori nella cover) il suo ring anteriore ed i magneti interni, ma da una cover da 40€ mi aspettavo decisamente di più.
    Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Buonasera! mi è arrivato lo Zenfone 2 ZE551ML proprio oggi, ci ho un po' spippolato appena tornato a casa da lavoro....ecco le mie prime impressioni.
    TOUCH N FEEL: Ottimi design, materiali e touch&feel, gran primo impatto. Vetro oleofobico: anche se contro luce si vedono un po' le impronte non presenta attrito. Presente stesso trattamento anche sul vetrino della fotocamera. Touch: Ottimo, sensibile il giusto. Un po' scomodo e sottodimensionato invece il tasto di accensione. Non si sente la mancanza della retroilluminazione del softouch: i tasti sono rifrangenti e si notano subito alla luce dello smartphone. La cover posteriore non viene via facilmente, ma è sufficientemente flessibile.
    VISUAL: Schermo luminoso dai colori ben tarati. Il sensore di luminosità tende a lasciare la luce un po' bassa a mio avviso. Ottima la reattività della fotocamera, che non perde un movimento. I colori in foto restano fedeli, anche grazie al dual flash bi-tonale.
    AUDIO: Volume generalmente sotto la media. Gli auricolari non sono il massimo. La forma stondata del retro fa si che il suono venga amplificato (e leggermente distorto) dalla superficie di appoggio quando si posa lo smartphone a schermo in su.
    PERFORMANCE: è ancora presto per dare un giudizio definitivo..la sincronizzazione avviene in men che non si dica, in pochi secondi mi sono ritrovato sullo smartphone i dati di quello vecchio (apps, contatti e via dicendo). La Wi-Fi AC è stata determinante in questo: chi ha un router wi-fi che supporta le 2 bande 2.4 e 5 GHz rimarrà piacevolmente sorpreso. Ho notato qualche micro-lag passeggiero, ma è anche vero che lo smartphone stava lavorando molto in background tra sincronizzazioni e aggiornamenti vari..
    BATTERY: Concordo con quanto detto qualche post fa, la batteria mi ha lasciato un po' perplesso durante l'uso. Ottimo invece il battery drain in stand-by. La tecnologia Ultraboost è degna del suo nome e a batteria poco carica fa il suo sporco lavoro. Tenete però presente che per valutare con precisione questi aspetti è decisamente troppo presto, queste sono solo prime impressioni.
    Attenzione cortesemente ai post consecutivi, per l'aggiunta di dettagli usa il tasto modifica... Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #20
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No guarda che l'ho scritto tutto in una volta.....ho voluto scentemente dividere i due post perchè trattavano 2 oggetti diversi...cmq non lo farò più, prometto
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy