CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domani riceverò anche io lo ZE551ML acquistato il 1 aprile !!
    Sono uno di quelli che al momento dell'acquisto, non ha premuto sul bundle cellulare+cover.. sono stato, però, assicurato da Asus Italia di riceverla visto che l'acquisto è stato efettuato entro il 30 aprile.

    Qualcuno nella mia stessa situazione ha ricevuto la cover nello scatolo che gli è stato inviato?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domani riceverò anche io lo ZE551ML acquistato il 1 aprile !!
    Sono uno di quelli che al momento dell'acquisto, non ha premuto sul bundle cellulare+cover.. sono stato, però, assicurato da Asus Italia di riceverla visto che l'acquisto è stato efettuato entro il 30 aprile.

    Qualcuno nella mia stessa situazione ha ricevuto la cover nello scatolo che gli è stato inviato?
    come ho scritto qualche messaggio fa anche io ho acquistato lo smartphone senza premere il maledettp bottone del bundle, anche io sono stato rassicurato da Asus che avrei comunque ricevuto la cover, e nella confezione, a meno che la cover non sia il pluriball, non c'era assolutamente nulla.

    Chiesto info ad Asus, sto aspettando mi rispondano.
    Nel frattempo mi sono comprato una bustina su eBay
    la descrizione della cover che ha fatto @TheFender91 mi rasserena, oltre che veramente brutta a quanto pare non è neanche il massimo a livello di qualità, ma oramai il tutto si è trasformato in una questione di principio

    AGGIORNAMENTO SULLE PRIME IMPRESSIONI:
    premettendo che non ho avuto tempo di smanettarci più di tanto, confermo comunque la mia soddisfazione.
    L'audio in telefonata è ottimo, il suono è nitido e pulito.

    Configurato 3 mail su Type e 1 su Gmail, 1 account CalDav, uno Cardav, whatsapp, dropbox, copy.
    Tutto si comporta come dovrebbe

    Il double-tap-to-wake funziona alla grande, così come le gesture di wake per usare fotocamera, browser ecc.

    la batteria tutto sommato sta reggendo, considerato che siamo al primo ciclo di carica, guardate gli screenshot per dettagli. E' comunque ancora presto per potersi fare un'idea

    Al momento non rilevo nessun problema con le notifiche, funzionano tutte correttamente

    Oggi 24 applicazioni richiedono aggiornamenti (23 delle quali sono quelle preinstallate)






  4. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    lefantome (21-04-15)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Prima impressione a caldo dopo aver acceso il 551 circa 45 minuti fa: il battery drain sembra in effetti notevole, vabbé che l'ho caricato una volta sola (le famose 8 ore da spento da manuale Asus), ma ho già perso il 10%, non so se l'installazione iniziale consumi molto. Ora ho disabilitato il push su Gmail (che non mi interessa), vedremo che succede nel resto della giornata.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'ho messo in carica, il fast charging sta facendo il suo lavoro, in mezz'ora son passato dall'11% al 56

    Peccato solo che il telefono sia bollente... Ho ricevuto una telefonata e mi sono bollito l'orecchio...

    EDIT:

    Tempo di ricarica:
    10.44 11%
    10.53 26%
    11.14 53%
    11.25 67%
    11.30 70%
    11.47 87%
    12.06 90%
    12.15 94%
    12.32 100%

    EDIT QUESTIONE COVER:
    mi ha risposto Asus, in seguito alla mia segnalazione di assenza della cover nella confezione:
    Gentile cliente,
    La sua segnalazione è stata presa in carico, sara' nostra cura avvisare il reparto di competenza.
    Riceverà comunque la cover in omaggio con una seconda spedizione nel caso al momento non fossero disponibili.
    Cordiali saluti
    Customer Service Asus
    Ultima modifica di redcan80; 21-04-15 alle 14:27

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato redcan80 per il post:

    lefantome (22-04-15),PastaMGW (21-04-15),valter58 (21-04-15)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Primo problema abbastanza grave: ho lasciato il telefono appoggiato sulla scrivania un'oretta, nessuno lo ha toccato (la stanza era chiusa) lo riprendo in mano e vedo che il messaggio di scheda sd smontata...spero non ci siano dei difetti nella circuiteira (ok, che il problema potrebbe anche essere della microsd, ma è una Sandisk Extreme, dovrei proprio essere sfigato ad averla presa fallata).

  9. #26
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri che questo "fast charging" non bruci in breve tempo la batteria? Visto che la stessa non è rimovibile, sarebbe una bella spesa. Forse chi fa la normale ricarica notturna dovrebbe valutare se usare un normale caricatore da 1,5. Tanto per non rischiare. Quello da 1,5 mi sembra che sia lo stesso avuto in dotazione con un tablet ASUS MEMO PAD.
    Il crossposting è vietato...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6786471
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Punteggio Antutu (senza nessun lavoro di ottimizzazione) + relativi info hardware
















  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, il mio 551ML non digerisce la mia microsd, dopo un'oretta più o meno la smonta...ora ho provato a cambiare microsd, vediamo che succede, non vorrei essere uno dei primi a sperimentare l'assistenza Asus.

  12. #29
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Proprio stamattina , come previsione, è arrivato il dispositivo !
    Nulla da segnalare oltre la mancanza della flip cover (come avevo già immaginato).

    Asus intanto mi risponde così alla segnalazione.. facendomi girare i nervi !!

    Gentile cliente,

    Per il momento la preghiamo di attendere, la Casa Madre non ci ha fornito ancora una tempistica rifferente il rilascio della custodia.
    Appenna la custodia tornera' in stok , le sarra' spedita

    Cogliamo l’occasione per porgere

    Cordiali saluti
    Customer Service Asus


    Ma se le cover risultano disponibili.. quale stock bisogna attendere??
    Io non capisco..

    P.S. non so quanti di voi abbiano posseduto un Nexus 5.. ma la vibrazione di questo Zenfone 2 mi ricorda molto la famosa "vibrazione rumorosa" quale erano affetti alcuni dispositivi Nexus 5 . Spero comunque di sbagliarmi.. nel frattempo , però, ancora devo trovare un opzione per regolare appunto l'intensità della vibrazione T_T
    Ultima modifica di miky1989; 21-04-15 alle 18:25

  13. Il seguente Utente ha ringraziato miky1989 per il post:

    lefantome (22-04-15)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Proprio stamattina , come previsione, è arrivato il dispositivo !
    Nulla da segnalare oltre la mancanza della flip cover (come avevo già immaginato).

    Asus intanto mi risponde così alla segnalazione.. facendomi girare i nervi !!

    Gentile cliente,

    Per il momento la preghiamo di attendere, la Casa Madre non ci ha fornito ancora una tempistica rifferente il rilascio della custodia.
    Appenna la custodia tornera' in stok , le sarra' spedita

    Cogliamo l’occasione per porgere

    Cordiali saluti
    Customer Service Asus


    Ma se le cover risultano disponibili.. quale stock bisogna attendere??
    Io non capisco..

    P.S. non so quanti di voi abbiano posseduto un Nexus 5.. ma la vibrazione di questo Zenfone 2 mi ricorda molto la famosa "vibrazione rumorosa" quale erano affetti alcuni dispositivi Nexus 5 . Spero comunque di sbagliarmi.. nel frattempo , però, ancora devo trovare un opzione per regolare appunto l'intensità della vibrazione T_T
    Avevi inserito nell'ordine la Cover???
    Molto probabilmente prima le mandano a chi ha inserito la cover nell'ordine..

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy