CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    nel dubbio ho optato per il 550ml.. la scelta è ricaduta sul semplice fatto che amazon lo ha in pronta consegna mentre il 551ml è in preordine. Alla fine più che per la ram (tra g2 e g3 posseduti i 2gb sono sempre stati piu che sufficienti NDR) è il caricatore da soli 1.35 ampere il vero contro. Ci mettera piu di 2 ore e mezza per caricarsi :S
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera pare che il problema sia software e non hardware..speriamo asus rilasci subito un bel fix..su xda si parla di differenze sostanziali usando opencamera (play store).. domani testo e posto il confronto

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda20021 Visualizza il messaggio
    Unica cosa che non mi piace di questo smartphone e la non possibilità di switchare la connessione dati 3g/4g tra le due sim.
    Idem. Da sottolineare che la SIM2 non supporta proprio le sim 3G (non le riconosce, semplicemente...), e questo implica l'impossibilità di utilizzare in quello slot Sim TRE (H3G), Fastweb e Wind, oltre alle varie derivate di operatori virtuali

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    nel dubbio ho optato per il 550ml.. la scelta è ricaduta sul semplice fatto che amazon lo ha in pronta consegna mentre il 551ml è in preordine.
    Il 551ml esce ufficialmente oggi in Italia ... così come nella catena di negozi esclusivisti per ora.
    Prima non lo avrebbero potuto spedire
    Ultima modifica di Val3r10; 25-04-15 alle 19:15

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Idem. Da sottolineare che la SIM2 non supporta proprio le sim 3G (non le riconosce, semplicemente...), e questo implica l'impossibilità di utilizzare in quello slot Sim TRE (H3G), Fastweb e Wind, oltre alle varie derivate di operatori virtuali
    Cosa vuol dire non supporta sim 3g, ho preso questo cellulare sostituendo il mio ottimo Motorola Moto G 2014 Dual Sim, per avere un Dual Sim più performante. Devo avere comunque nello slot 2 la Sim aziendale funzionante per telefonate e messaggi, anche senza dati. È ovvio che la Sim aziendale sia una moderna Micro-Sim della Wind.
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-04-15 alle 23:07 - Motivo: Quote sistemati
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  6. #55
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy
    Cosa vuol dire non supporta sim 3g, ho preso questo cellulare sostituendo il mio ottimo Motorola Moto G 2014 Dual Sim, per avere un Dual Sim più performante. Devo avere comunque nello slot 2 la Sim aziendale funzionante per telefonate e messaggi, anche senza dati. È ovvio che la Sim aziendale sia una moderna Micro-Sim della Wind.

    Io penso che se si utilizzasse una sim tre come seconda sim solo per telefonate e messaggi non si dovrebbero avere problemi, perché si connette gratuitamente in roaming alle reti gsm tim. Penso che per te che hai necessità di utilizzare una sim 2 Wind non dovrebbero esserci problemi (accertati che Wind si aggancia anche allw reti GSM), naturalmente internet funzionerebbe solo sulla prima sim.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-04-15 alle 23:07 - Motivo: Quote sistemati

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Io penso che se si utilizzasse una sim tre come seconda sim solo per telefonate e messaggi non si dovrebbero avere problemi, perché si connette gratuitamente in roaming alle reti gsm tim. Penso che per te che hai necessità di utilizzare una sim 2 Wind non dovrebbero esserci problemi (accertati che Wind si aggancia anche allw reti GSM), naturalmente internet funzionerebbe solo sulla prima sim.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    OK, allora è come sul Moto G, solo che lì potevi cambiare quale Sim potesse utilizzare la rete dati direttamente via software.
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-04-15 alle 23:08 - Motivo: Quote sistemati
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire non supporta sim 3g, ho preso questo cellulare sostituendo il mio ottimo Motorola Moto G 2014 Dual Sim, per avere un Dual Sim più performante. Devo avere comunque nello slot 2 la Sim aziendale funzionante per telefonate e messaggi, anche senza dati. È ovvio che la Sim aziendale sia una moderna Micro-Sim della Wind.
    Semplicemente che la SIM2 non aggancia reti 3G... non c'entra il traffico dati.

    Se la tua Sim riesce ad andare in roaming sul 2G (come alcune Tre), forse riesci ad agganciare Tim, esattamente come accade sui telefoni GSM.
    Se una Sim funziona solo in 3G, niente linea, nemmeno telefonate e messaggi.
    Ultima modifica di Val3r10; 26-04-15 alle 00:34

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con lo ZE551ML ed operatore H3G ha notato ,nel caso di roaming h3g->Tim, con connessione attiva piccoli addebiti sul credito ?? Con un huawei y300 (per un bug android presente in molti terminali) lo switch tra le due reti è più veloce del blocco della connettività in roaming ... per questo motivo (soprattutto nei viaggi in macchina) ci si trovava ad avere anche euri di addebiti non voluti e giustificati!

    Se intanto chi lo possiede può testare e verificare mi farebbe un grande piacere (potrei pensare pure di cambiare operatore prima che arrivi il terminale).

    PS: per risolvere su altro terminale ho usato 3G Data Only! , app gratuita presente sullo store.. funziona egregiamente , ma su alcuni terminali tipo s4 mini causa un battery drain eccessivo (testato da me)!

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Semplicemente che la SIM2 non aggancia reti 3G... non c'entra il traffico dati.

    Se la tua Sim riesce ad andare in roaming sul 2G (come alcune Tre), forse riesci ad agganciare Tim, esattamente come accade sui telefoni GSM.
    Se una Sim funziona solo in 3G, niente linea, nemmeno telefonate e messaggi.
    quoto .. avevo provato una sim H3G su un telefono dual band e non riconosce proprio la sim .. non funziona nemmeno in 2g .. quindi sarà la stessa cosa sul secondo slot dello zenfone!
    Ultima modifica di Darkalone666; 26-04-15 alle 13:06

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilmistique Visualizza il messaggio
    Insomma mi pare di capire che sta batteria non supera le 6 del pomeriggio...giusto? Insomma beve come un cane del deserto...
    Non mi sembra che "beva" molto. Ho ricevuto l'altro ieri il mio ZE551ML, l'ho messo in carica per 12 ore con il caricabatteria del mio WiKo (700mA) perchè non ritengo, almeno per le prime ricariche, utilizzare il caricabatteria veloce di serie (secondo me stressa troppo la batteria e, considerando che la batteria è fissa, lo utilizzerò solo in caso di emergenza). Ieri mattina l'ho staccato dal caricabatteria e durante tutto il giorno l'ho tenuto fisso in 4G o Wi-Fi facendo poche telefonate ma con un uso abbastanza intenso di internet. Nessun gioco (gli unici due che uso Ruzzle e Quizcross non funzionano!). Sono arrivato a ricaricare con il 6% oggi alle 15 con 30 ore di operatività, non mi sembra proprio male!

    Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giangio53 per il post:

    redcan80 (26-04-15)

  12. #60
    Baby Droid L'avatar di evilmistique


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che "beva" molto. Ho ricevuto l'altro ieri il mio ZE551ML, l'ho messo in carica per 12 ore con il caricabatteria del mio WiKo (700mA) perchè non ritengo, almeno per le prime ricariche, utilizzare il caricabatteria veloce di serie (secondo me stressa troppo la batteria e, considerando che la batteria è fissa, lo utilizzerò solo in caso di emergenza). Ieri mattina l'ho staccato dal caricabatteria e durante tutto il giorno l'ho tenuto fisso in 4G o Wi-Fi facendo poche telefonate ma con un uso abbastanza intenso di internet. Nessun gioco (gli unici due che uso Ruzzle e Quizcross non funzionano!). Sono arrivato a ricaricare con il 6% oggi alle 15 con 30 ore di operatività, non mi sembra proprio male!
    Boh in giro si sentono sempre storie discordanti...
    L'hai aggiornato tu?

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy