CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Bah, @joslen io aspetterei altri pareri. Oltre a @Dissi non mi sembra che altri abbiano avuto di questi problemi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si infatti aspetto altre opinioni. Ripeto il mio principale dubbio sono le dimensioni

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Bah, @joslen io aspetterei altri pareri. Oltre a @Dissi non mi sembra che altri abbiano avuto di questi problemi
    nessuno, in effetti

https://www.google.com/search?q=Touc...om&newwindow=1

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Intendevo nessuno qui sul forum...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Intendevo nessuno qui sul forum...
    scusa il sarcasmo, ma sono letteralmente AVVELENATO, ho speso 350 euro per un telefono che non mi permette di fare la cosa più semplice: telefonare

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

scusa il sarcasmo, ma sono letteralmente AVVELENATO, ho speso 350 euro per un telefono che non mi permette di fare la cosa più semplice: telefonare
    Secondo me ti è capitato uno fallato... hai provato a sostituirlo?

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

semplicemente perché non funziona, se usi la sim 2 per chiamare/ricevere 4 volte su 5 si pianta il touch
    e poi la batteria dura pochissimo, lagga malgrado i 4 giga di ram
    ah, pure la fotocamera fa schifo
    Non sono d'accordo. Uso la SIM 2 per la maggior parte delle telefonata in entrata e in uscita e non succede nulla al mio touch. COn la batteria arrivo a fine giornata con ancora un 15% e lo smartphone lo uso (non per giocare e non ho caricato Facebook), non lagga praticamente mai. Sulla fotocamera.... non è delle migliori. E' solo accettabile, ma non fantastica. Mettendo a confronto le sue foto con quelle di un Lg G2 (mia moglie) perde il confronto. In ogni caso è il miglior dual sim che ci sia sul mercato italiano regolare. Preso perchè dual SIM

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Uso la SIM 2 per la maggior parte delle telefonata in entrata e in uscita e non succede nulla al mio touch. COn la batteria arrivo a fine giornata con ancora un 15% e lo smartphone lo uso (non per giocare e non ho caricato Facebook), non lagga praticamente mai. Sulla fotocamera.... non è delle migliori. E' solo accettabile, ma non fantastica. Mettendo a confronto le sue foto con quelle di un Lg G2 (mia moglie) perde il confronto. In ogni caso è il miglior dual sim che ci sia sul mercato italiano regolare. Preso perchè dual SIM

che devo dirti, saro stato sfortunato .... come altre centinaia di persone

(e sulla batteria, arrivi a fine serata solo spegnendo praticamente tutto: wifi, gps, bluetooth ... allora si, grazie al cavolo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

che devo dirti, saro stato sfortunato .... come altre centinaia di persone

(e sulla batteria, arrivi a fine serata solo spegnendo praticamente tutto: wifi, gps, bluetooth ... allora si, grazie al cavolo)
    No, mi spiace. Devi essere sfortunato tu. Io non spengo nulla, sono uno smanettone: guardo lo schermo in continuazione e ho installato decine di programmi. Ho disattivato tutti i programmi ASUS che non mi servono (ho lasciato solo l'interfaccia) e tolti dallo start up quelli che non hanno necessità di stare li. Ma tengo sempre acceso dati, wi fi e BT che uso (ci corro con la musica e le cuffiette BT per più di un'ora in genere). Il GPS in genere lo tengo acceso, ma lo uso poco quindi lavora in background. Tengo la luminosità in automatico ma la slitta al 50-75%. Uso WHatapp che il più delle volte è connesso al PC (consuma di più) . Messo il risparmio energetico intelligente e ho attivato le notifiche di quelle applicazioni push che mi servono. Aggiornamento delle applicazioni in automatico (consuma di più) . In poche parole non mi risparmio nulla. Stamattina ho acceso il telefono alle 7.30 e sono al 64%. Quindi a me va benissimo. Se dovessi dare qualche consiglio direi di disattivare tutte le applicazioni che realmente non servono, specie le asus e di mettere la luminosità come automatica con slitta al 50% e togliere dall'autopartenza quello che non serve. Qualora tu avessi ancora problemi, farei un bel hard reset e starei un paio di giorni con le applicazioni di base, per capire se è il telefono o, come credo, qualche app che sta sempre attiva. A proposito, i primi giorni avevo voglia di rimandare il telefono ad amazon: scaldava e la batteria non durava 8 ore. Siccome il telefono aveva fatto diversi aggiornamenti, ho fatto come ti ho detto: reset, disattivate le applicazioni non necessarie, luminosità contenuta. Il telefono non riscalda più e io sono contento. Il reset lo ritengo importante. Ciao

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Personalmente dopo averlo messo sotto, nel senso di testarlo, con vari giochi e app, posso dire che tra i pregi è sicuramente la dotazione hardware e i suoi 4 gb di ram fanno la differenza. Tra i difetti sicuramente mi aspettavo una fotocamera più precisa e dettagliata, in quanto provengo da un note 2 che aveva molta più risoluzione pero una nota a favore è la personalizzazione della fotocamera. Unico problemino che spero asus risolva presto, è che subito dopo aver avviato una chiamata lo schermo si spegne e bisogna premere il tasto home per chiudere o riprendere la chiamata sullo schermo. A qualcuno voi è capitato. Grazie. Cmq ottimo telefono consiglio l'acquisto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio