io sono in possesso del 551ml da 2 settimane, non ho riscontrato mai alcun lag o problemi vari, batteria dura davvero tanto e si ricarica del 50% in mezz'ora! è una figata
io sono in possesso del 551ml da 2 settimane, non ho riscontrato mai alcun lag o problemi vari, batteria dura davvero tanto e si ricarica del 50% in mezz'ora! è una figata
keramik (05-09-15)
Confermo anch'io, ero un po titubante nonostante le recensioni incoraggianti. Penso di aver fatto un'ottima scelta. Nessun lag, impuntamento. Terminale fluidissimo veramente
Io possessore da 10giorni.. Niente lag, completissimo nelle app, batteria e schermo sorprendenti, aggiornamenti costanti, fotocamera completa e qualità nella norma!
Come sapete posseggo lo lo Z00D (ZE 500CL): beh, sono soddisfatto soprattutto per la parte "smart-" (ha 16 GB, quindi conveniente il prezzo), a parte qualche bug che spero risolveranno, come ad esempio quello del consumo aumentato con il firmware nuovo (.102); un po' meno per la parte "-phone", il volume non è il massimo (rispetto, ad esempio, al telefono che ho scritto nel profilo a sinistra) e poi c'è il famigerato bug del roaming (ma anche questo dovrebbe/potrebbe essere risolto)
Zenfone 2 ZE551ML: Terminale ottimo, rapporto qualità/prezzo eccezionale (259€ su glistockisti) .... Appena preso ho fatto tutti gli aggiornamenti, e fino ad ora non ho avuto problemi, la batteria, nonostante sia al 2° ciclo di ricarica, reagisce bene (6 ore e sono arrivato al 65%, aggiornando app e usandolo in 4g e in wifi, chiamate whatsapp e facebook), anche se purtroppo lollipop ha problemi di battery drain noti. Il resto fantastico: Sistema fluido, nessun crash fino ad ora, e la ZenUI è veramente bella e performante. a livello di design lo adoro. Piccole pecche sono i tasti soft touch non retroilluminati, ma ci si fa l'abitudine quasi subito, il "bloatware" di asus (alcune app sono utili, ma roba tipo "Specchio" dovrebbe essere sradicata dalla memoria all'istante). Soddisfattissimo dell'acquisto!
Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock
Salve, vi scrivo per chiedervi come vi trovate con il vostro Zenfone nell'uso quotidiano con una mano. Io malissimo, il telefono è troppo spesso e pesante (anche la cover ci mette del suo ma se non voglio romperlo non posso fare altrimenti) ed è impossibile da tenere in mano, per scrivere un SMS è scomodissimo, con il vecchio Huawei G6 il tutto potevo farlo con una mano, ora no, non riesco a tenerlo ben saldo in mano e arrivare ai vari tasti è una impresa (eppure non ho mani piccole, anzi), l'uso ad una mano aiuta ma non tanto perchè è proprio il telefono troppo largo da tenere in mano.. Asus poteva dare di più e costruirlo meglio,con meno cornici, per ora torno al vecchio Huawei G6 poi appena troverò u modo di proteggerlo senza ingigantirlo tornerò allo zenfone.
Unisco al thread di pro e contro dai possessori...usiamo le discussioni già presenti, visto che ci sono
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Questione di gusti. Io ho preso una cover rigida trasparente che non aumenta di molto. L'unica cosa che mi disturba è che il fondo dello Zenfone non è piatto, quindi quando scrivo con lo smartphone poggiato sul tavolo, questo ondeggia invece di rimanere fermo . Sulle dimensioni e ovvio che c'è una scelta tra 5.5 e 5 pollici o meno . Io comunque sono soddisfatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
.... quoto, concordo ed aggiungo:
... a mio modestissimo parere il rappoto qualità\prezzo\prestazioni è ottimo e, per non voler sembrare esagerato, non dirò eccellente .... anche se dovrei dirlo.
La considerazione deriva anche dal fatto che, tutta la masnada di cinafonini ( di qualità e non, leggasi cinesate) hanno ulteriormente abbassato la cresta\prezzo.
Di contro Samsung, anch'essa ha appena montato sui suoi device 4Gb di Ram con la differenza che per acquistarlo bisogna farsi una Findomestic.![]()
Ciao. Qualcuno di voi ha come operatore telefonico H3G? Come state a ricezione del segnale con la 3?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App