Questa opzione nel menù della batteria cosa fa? "Set battery charging ready reminder" O.o
Visualizzazione stampabile
Questa opzione nel menù della batteria cosa fa? "Set battery charging ready reminder" O.o
Ti avverte con una notifica quando puoi staccare il telefono. La percentuale la setti tu.
Ieri ho aggiornato alla .59 e a me par peggiorata di brutto la batteria.... Stanotte mi ha perso 10% quando una volta perdeva il 5....quasi senza usarlo sto già all'83% (partito da 87)....mah
Io ho notato miglioramenti con un factory reset ( da recovery) dopo l'aggiornamento
Io ho fatto un backup con l'app asus dei dati su sd ma una volta fatto il primo avvio ha si trovato il backup ma non ha ripristinato nulla. Non so se è un bug o sono stato io a perdermi qualche passaggio.
Ti consiglio di fare il backup con l'app backup di asus e per sicurezza pure con Helium https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
Ah comunque nova ha l'opzione di backup dei setting
Posso una domandina...ma con nova launcher come vi trovate? Risparmia molto la batteria?
Ho provato per poche ore nova launcher, certo ottimo launcher, però non si hanno tutte le gesture della ZenUI per me molto comode. Avete provato altri launcher?