CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

dopo cambio display continua richiesta di aggiornamento firmware per touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo cambio display continua richiesta di aggiornamento firmware per touchscreen

    Dopo aver cambiato il display il mio zenfone 2 550cl ad ogni accensione continua richiesta di aggiornamento firmware per touchscreen che puntualmente non va ha buon fine.
    Facendo un wipe completo il s.o. parte ma al primo riavvio il problema si ripresenta.
    Nessuno di voi ha avuto questi problemi dopo il cambio del touchscreen ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbn73 Visualizza il messaggio
    Dopo aver cambiato il display il mio zenfone 2 550cl ad ogni accensione continua richiesta di aggiornamento firmware per touchscreen che puntualmente non va ha buon fine.
    Facendo un wipe completo il s.o. parte ma al primo riavvio il problema si ripresenta.
    Nessuno di voi ha avuto questi problemi dopo il cambio del touchscreen ???
    salve, io ho lo stesso problema ho provato due display/touch ma non riesco a risolvere, qualcuno può suggerire una soluzione? grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbn73 Visualizza il messaggio
    Dopo aver cambiato il display il mio zenfone 2 550cl ad ogni accensione continua richiesta di aggiornamento firmware per touchscreen che puntualmente non va ha buon fine.
    Facendo un wipe completo il s.o. parte ma al primo riavvio il problema si ripresenta.
    Nessuno di voi ha avuto questi problemi dopo il cambio del touchscreen ???
    esattamente identica cosa ho flashato nuovamente mediante ADB ma nulla al termine si ripresenta la stessa voce aggiornamento firmware,la cosa più triste che ho scoperto anche se risolvi questo up del fw touch,probabilmente avrei problemi con imei del telefono...incredibile ma vero

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, niente da fare il problema sta direttamente nel touchscreen , perché negli smartphone in questione rimettendo il vecchio touchscreen rifunziona nuovamente, quindi è consigliabile rimandare indietro i ricambi acquistati ed aspettare una soluzione da parte dei produttori.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da mikygmb Visualizza il messaggio
    Salve, niente da fare il problema sta direttamente nel touchscreen , perché negli smartphone in questione rimettendo il vecchio touchscreen rifunziona nuovamente, quindi è consigliabile rimandare indietro i ricambi acquistati ed aspettare una soluzione da parte dei produttori.
    Esattamente,volevo prendere IC dal vecchio ma anche con buona volonta non consiglio ad amatoriali,è molto difficile,avendo anche la resina a torno allo stesso IC l'ho smontato ora,domani testerò in caso contrario si attende un prodotto con qualità migliori

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ragazzi ALT forse ho trovato una soluzione proprio ora... sarà fortuna non so però funge,allora preso dallo sconforto,ho fatto un downgrade del OS portandolo alla prima versione disponibile dal sito asus:
    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/ e scarica la più vecchia! cioè la prima in basso,scaricato il file zip,e al termine inseritelo nell SD,riavviate il telefono in boot tenedo premuto tasto power e volume + ,col tasto basso selezionate RECOVERYMOD e selezionatelo con il tasto power,entrate in recovery e selezionare update from SD car,flashate il firmware precedentemente scaricato e posto in SD al termine fate i 2 wipe data factory e wipe cache,e riavviate,non vi spunterà upgrade del touch,ma la schermata d'avvio con il set delle lingue,ora non fate nulla e riavviate nuovamente,ora comparirà nuovamente il fastidioso upgrade firmware sempre con lo 0% ma alla schermata " tenere premuto il tasto power...ecc.. " fatelo e vedrete che si riavvierà il cell,procedete tranquillamente con il set delle opzioni e creazione acount,ora ogni volta che lo accendete o ravviate, spunterà per un secondo il fastidioso popup ma il cell si riavviera nuovamente e si accenderà normalmente, non è il massimo delle soluzioni però almeno potrete usare il vostro device,spero di essere stato utile e fatemi sapere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto il problema. grazie a tutti.
    https://www.youtube.com/watch?v=B860z68flkA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikygmb per il post:

    davidegiannusa (03-03-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ragazzi ALT forse ho trovato una soluzione proprio ora... sarà fortuna non so però funge,allora preso dallo sconforto,ho fatto un downgrade del OS portandolo alla prima versione disponibile dal sito asus:
    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/ e scarica la più vecchia! cioè la prima in basso,scaricato il file zip,e al termine inseritelo nell SD,riavviate il telefono in boot tenedo premuto tasto power e volume + ,col tasto basso selezionate RECOVERYMOD e selezionatelo con il tasto power,entrate in recovery e selezionare update from SD car,flashate il firmware precedentemente scaricato e posto in SD al termine fate i 2 wipe data factory e wipe cache,e riavviate,non vi spunterà upgrade del touch,ma la schermata d'avvio con il set delle lingue,ora non fate nulla e riavviate nuovamente,ora comparirà nuovamente il fastidioso upgrade firmware sempre con lo 0% ma alla schermata " tenere premuto il tasto power...ecc.. " fatelo e vedrete che si riavvierà il cell,procedete tranquillamente con il set delle opzioni e creazione acount,ora ogni volta che lo accendete o ravviate, spunterà per un secondo il fastidioso popup ma il cell si riavviera nuovamente e si accenderà normalmente, non è il massimo delle soluzioni però almeno potrete usare il vostro device,spero di essere stato utile e fatemi sapere
    Scusami quale firmware hai scaricato??

    il file update che si vede nel filmato dove lo troviamo???

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbn73 Visualizza il messaggio
    Scusami quale firmware hai scaricato??

    il file update che si vede nel filmato dove lo troviamo???
    Ciao ho chiesto al mio fornitore di potermelo far aver stessa cosa ha fatto il gentilissimo mikygmb,che ha chiesto anche lui al suo fornitore non appena in possesso,lo uppiamo

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbn73 Visualizza il messaggio
    Scusami quale firmware hai scaricato??

    il file update che si vede nel filmato dove lo troviamo???
    Salve ragazzi ecco qui il file FIX, scaricatelo mettetelo nella SD,e flashate il tutto via recovery
    https://www.dropbox.com/s/yyfuxude55...-user.zip?dl=0

  13. Il seguente Utente ha ringraziato davidegiannusa per il post:

    Aljosha89 (05-03-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy