Visualizzazione stampabile
-
quindi mi confermi che a voi altri funziona correttamente che se avvicinate il telefono all'orecchia lo schermo si annerisce mente se lo allontanate automaticamente si riaccende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
quindi mi confermi che a voi altri funziona correttamente che se avvicinate il telefono all'orecchia lo schermo si annerisce mente se lo allontanate automaticamente si riaccende?
Per quel che mi riguarda si, a me funziona correttamente
-
È normale che solo alcune app, fra quelle che ho installato io, anche impostando la preferenza di installazione sulla sd esterna, si possano spostare su di essa? Credevo che Lollipop fosse più flessibile di Kitkat da questo punto di vista.
-
Quote:
moste
Per quel che mi riguarda si, a me funziona correttamente
domanda: tu hai una protezione schermo in vetro temperato? e se si, ha il buco sul sensore?
mi viene il dubbio che questa protezione che mi han mandato non vada bene. non ha il buco sul sensore, magari interferisce durante la chiamata.
qualcuno che ha vetro temperato mi puo dire se avete il buco o no?
-
Quote:
gabecnc
domanda: tu hai una protezione schermo in vetro temperato? e se si, ha il buco sul sensore?
mi viene il dubbio che questa protezione che mi han mandato non vada bene. non ha il buco sul sensore, magari interferisce durante la chiamata.
qualcuno che ha vetro temperato mi puo dire se avete il buco o no?
credo tu abbia trovato l'arcano. Se non sbaglio c'era un altro utente che aveva un problema col sensore di prossimità in quando aveva una cover senza quel foro.
Controlla nel topic degli accessori, sono quasi sicuro di questo
-
ok quindi mi rimane solo il mistero del perchè whatsapp nella home mi fa vedere il counter, mentre nella barra del menù non me le fa vedere.
se va avanti cosi tonro a nova e vaffan...
-
Quote:
gabecnc
ok quindi mi rimane solo il mistero del perchè whatsapp nella home mi fa vedere il counter, mentre nella barra del menù non me le fa vedere.
se va avanti cosi tonro a nova e vaffan...
Prova a vedere se nel drawer c'è un'altra icona whatsapp. Se c'è mettila nella barra del menù al posto di quella che hai già e prova a vedere se così funziona
-
Anche io ho ricevuto ieri lo ZE551ML. Vorrei rivolgere alcune domande .
Per quello che riguarda il bluetooth, è accoppiabile con una sola sim? Quindi in macchina se mi arriva una telefonata sulla sim non accoppiata devo rispondere dal telefono?
Volendo disinstallare completamente alcune applicazioni trovate preinstallate (tipo clean master), come devo procedere? La rubrica telefonica è solo quella "asus contatti", non trovo quella classica android. Ringrazio per le risposte.
-
Con "auto start manager" è consigliabile disattivare l'avvio in automatico delle applicazioni che lui propone, senza avere il rischio di perdere le notifiche di messaggi,mail ecc. ecc.?
-
Quote:
valter58
Con "auto start manager" è consigliabile disattivare l'avvio in automatico delle applicazioni che lui propone, senza avere il rischio di perdere le notifiche di messaggi,mail ecc. ecc.?
Quote:
valter58
Anche io ho ricevuto ieri lo ZE551ML. Vorrei rivolgere alcune domande .
Per quello che riguarda il bluetooth, è accoppiabile con una sola sim? Quindi in macchina se mi arriva una telefonata sulla sim non accoppiata devo rispondere dal telefono?
Volendo disinstallare completamente alcune applicazioni trovate preinstallate (tipo clean master), come devo procedere? La rubrica telefonica è solo quella "asus contatti", non trovo quella classica android. Ringrazio per le risposte.
Sposto in un thread più appropriato...