Ciao ragazzi, mi domandavo se a causa della batteria al Lipo fosse necessario utilizzare una Power Bank specifica (come la zenpower) oppure andasse bene qualsiasi accessorio :o
Ciao ragazzi, mi domandavo se a causa della batteria al Lipo fosse necessario utilizzare una Power Bank specifica (come la zenpower) oppure andasse bene qualsiasi accessorio :o
Quanto ci vuole per fare un factory reset?
sta in
Formatting /data....
da 10 minuti ormai, mi devo preoccupare ?![]()
Dissi (21-07-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Dissi (21-07-15)
ancora sta così, sono un po' preoccupato ....
edit: è andato avanti, forse non l'ho brickato
ma che paura
Ultima modifica di Dissi; 21-07-15 alle 12:51
Dissi (21-07-15)
ciao poco fa mi è arrivato il powerbank della AUKEY
Aukey® Batteria Portatile 10000mAh 2 porte 5V 2.1A / 1A supporto con iPhone 6 plus / 6 / 5s / 4s, iPad, iPod, Samsung phone, Tablet, Smartphone, Telefoni cellulari, PSP, GPS (Nero): Amazon.it: Elettronica
preso dalle amazzoni (in offerta a meno di 19 euri,nella giornata prime..arrivato con qualche giorno di ritardo) . Si tratta di un 10k mAh , le review sono ottime . Ha un uscita a 2 A, compatibile con quella dello zenpower (Charging Time:6hrs with 5V/2A standard cable) .
Appena lo provo Vi sapro' dire meglio , ma dal packaging e dalle review sembra eccellente.
Ultima modifica di Darkalone666; 21-07-15 alle 14:00
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
Ottimo, grazie per le info. Ho notato che c'è anche questo da 12000mAh Aukey® 12000mAh 2 porte batteria esterna portatile, 5V 2.1A / 1A supporto con iPhone 6 plus / 6 / 5s / 5 / 4s, iPad, iPod, Samsung phone, HTC, Huawei, Tablet, Smartphone, e altri telefoni cellulari, PSP, GPS (Nero): Amazon.it: Elettronica a 19 euro.. sembra uguale con più carica..
io ho un problema: mi è arrivato oggi da amazon il modello ze550ml, ma non da segni di vita: non si accende e collegando il caricabatterie il display non si illumina per mostrare la percentuale di batteriacosa posso fare?
Reso o sostituzione immediata
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: