CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Ho un problema con il mio zenfone 550ml: oggi ho attivato lo "sblocco schermo con sequenza"... Quando ho provato a tornare allo" sblocco con scorrimento" mi sono reso conto che sia "scorrimento" che "nessuno" Non sono più selezionabili.
    Qualcuno sa come farli tornare attivi? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Lo zenfone 2 esce di suo con clean master...per il momento lo trovo abbastanza utile per rimuovere file inutili, spesso e volentieri recupero più di qualche centinaio di megabyte. Ho notato però che sullo store esiste una versione x86, specifica per processori intel...mi chiedo allora: perché non c'è installata questa anziché quella "normale"? Farei bene a sostituirla?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Unisco al thread di sos, per piccoli dubbi usate questo
    Ricorda che i titoli come il tuo non sono conformi al regolamento in quanto non danno nessuna indicazione sulla tua domanda.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Te l'ho spostata io
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao, forse c'è un thread ufficiale su clean master nella sezione app android per chiedere quest'info.. leggevo comunque che ultimamente clean master è diventato un po troppo invasivo, aggressivo.. e si consigliava sd maid

Baby Droid L'avatar di zenpauline

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao, praticamente al punto 6 devi fare il contrario che hai fatto all'inizio. Premere contemporaneamente i tasti e lasciare subito (quasi all'instante) il volume se non ricordo male.

La wipe cache non dura due secondi.. almeno, sempre da quel che ricordo, non era cosi.. diciamo un paio di minuti ..

Qui c'è la guida [Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share
    Ciao,
    grazie mille per la celere risposta.
    Ho seguito il tutorial riportato nel link, ma non è cambiato nulla rispetto alla procedura da me riportata. Anche in questo caso non mi si presenta la schermata del punto 6 (per intenderci quella con il logo di android e la scritta Error), riesco ad accedere direttamente al recovery mode (punto 8) e a scegliere il wipe cache partition, che anche a questo giro è durata nell'ordine dei secondi (2, 3 secondi al più).

Qualche idea sulla causa e su come risolvere il problema delle telefonate in entrata (magari a qualcuno si è presentato lo stesso problema)?
    Grazie ancora.

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

vado un attimo in ot........clean master e diventato pesante e inutile,pieno zeppo di pubblicita' e roba inutile,disistallato dl mio 551 le pagine aperte le chiude manualmente e la ram ce' un'applicazione interna che ti avvisa che e ora di svuotare la cache della ram

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenpauline Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie mille per la celere risposta.
    Ho seguito il tutorial riportato nel link, ma non è cambiato nulla rispetto alla procedura da me riportata. Anche in questo caso non mi si presenta la schermata del punto 6 (per intenderci quella con il logo di android e la scritta Error), riesco ad accedere direttamente al recovery mode (punto 8) e a scegliere il wipe cache partition, che anche a questo giro è durata nell'ordine dei secondi (2, 3 secondi al più).

Qualche idea sulla causa e su come risolvere il problema delle telefonate in entrata (magari a qualcuno si è presentato lo stesso problema)?
    Grazie ancora.
    Ciao, non saprei a questo punto per il tuo problema.. magari se ti va sempre con la stessa procedura puoi effettuare un factory reset Per salvare tutte le app puoi usare l'applicazione di asus backup che è molto valida.. una volta creato il file di backup lo salvi magari sul pc poi fai il factory reset e successivamente lo rimetti sul telefono e ti ritroverai tutte le app come una volta.

Oppure potresti scrivere sul forum ufficiale zentalk.. ma credo che con un factory reset si sistemi tutto..
    Ultima modifica di juan7; 21-07-15 alle 09:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo che sul 551 un app come cleanmaster sua poco utild e recentemente è diventata molto invasiva, volendo spesso fate qualche pulizia. Magari su qualche smartphone meno performante potrebbe essere utile per cancellare la cache (lo utilizzo sugli smartphone con meno memoria quando è impossibile installare nuove app, ma sullo Zenfone2 è proprio inutile - ho centinaia di app installate, decine di app aperte contemporaneamente e non si blocca mai, non si rallenta mai :UNA BOMBA, i 4 gb di ram si vedono!!!)

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Io uso ccleaner per fare "le pulizie"... veloce, intuitiva e sta li buona buona finché non la chiami

Nicola Rizzoli

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

thescach (22-07-15)

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio