CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 89 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate,per curiosità,la mancanza dei tasti retroilluminati,si sente? Io posseggo un lg g2 e sto valutando questo terminale per sostituire il mio. Che ne pensate?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusate,per curiosità,la mancanza dei tasti retroilluminati,si sente? Io posseggo un lg g2 e sto valutando questo terminale per sostituire il mio. Che ne pensate?
    Anche io ho fatto una domanda del genere in un altro post.. ti riporto la risposta

    Lo Zenfone 2 ze550ml l'avevo giusto nominato due post sopra...

    Per quanto riguarda l'ottimo G2 la penso così: è un "vero" ex top di gamma con una lunga vita alle spalle e con ogni probabilità ancora un discreto futuro, anche e forse soprattutto grazie alla community che ancora lo supporta.
    Se sei interessato al modding lascia stare gli Zenfone che come saprai benissimo, almeno fino ad ora, non hanno alcun sviluppo in questo senso (forse più in là, ma nulla di certo).
    Come prestazioni pure il G2 è ovviamente in grado di dare buonissime soddisfazioni, anche senza un SoC a 64bit che invece lo Zenfone ha; la via ai 64bit nel mondo Android è aperta, ma tempo ce n'é ancora abbastanza (un anno, forse più?) anche per i device a 32bit.
    Di contro lo Zenfone 2 ha un comodo slot di espansione della memoria che l'LG non ha, e ad è anche dual sim, nel caso servisse.



    In pratica lo zenfone ha il vantaggio di essere a 64bit ma ora come ora ancora serve a ben poco.. quindi se sei uno che cambia cell ogni anno puoi anche evitare di comprarlo.. viceversa se l'intenzione è di tenerlo per diversi anni potresti anche fare adesso il grande passo
    Ultima modifica di juan7; 09-05-15 alle 20:21

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve visto che domani dopo un mese di astinenza ricevero' il mio zefone 2 quello con i 4gb,vorrei chiedere un consiglio sulle due micro sim,il mio gestore è wind,vorrei prendere una micro sim solo x internet da mettere in slot1 in 4g (lte),e tagliare con il cutter la mia attuale sim win da mettere in slot 2 x utilizzo voce credete che funziona??ha x cronaca mi avevano spedito prima la flip cover poi il zefone bhooo,che c....me ne faccio della cover senza il zefone???, dopo fatta la prima ricarica,è i vari aggiornamenti,quali sono i consigli che mi potete dare visto le vostre esperienze in merito,grazie

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennysat Visualizza il messaggio
    Salve visto che domani dopo un mese di astinenza ricevero' il mio zefone 2 quello con i 4gb,vorrei chiedere un consiglio sulle due micro sim,il mio gestore è wind,vorrei prendere una micro sim solo x internet da mettere in slot1 in 4g (lte),e tagliare con il cutter la mia attuale sim win da mettere in slot 2 x utilizzo voce credete che funziona??ha x cronaca mi avevano spedito prima la flip cover poi il zefone bhooo,che c....me ne faccio della cover senza il zefone???, dopo fatta la prima ricarica,è i vari aggiornamenti,quali sono i consigli che mi potete dare visto le vostre esperienze in merito,grazie
    Visto che l'innesto delle sim è a baionetta io eviterei di tagliare col cutter la sim. Rischi poi di non riuscire più a tirarla fuori

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Visto che l'innesto delle sim è a baionetta io eviterei di tagliare col cutter la sim. Rischi poi di non riuscire più a tirarla fuori

    io avere tagliato con forbici e non ho avuto problemi, meglio che spendere 10€ per farsela cambiare
    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad abilitare le notifiche di what's next sulle schermate di blocco?

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ripropongo la richiesta qui perché nella discussione specifica dello ze550ml non ho trovato riscontro.
    Io ho una sim wind (non 4g, devo farmela cambiare) e non mi va mai in h+
    Visto che con altri operatori funziona correttamente, potrebbe essere un problema con la mia sim?
    Grazie.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    è una settimana esatta che ho preso il zenfone 5,5" e da un paio di giorni stò notando un certo sfarfallio nel display, luce tremolante nell'attivazione del display. Dura qualche secondo e poi sembra stabilizzarsi, o quantomeno si attenua. Si nota di più con sfondo bianco.
    Forse a causa della batteria al 20% ?
    Qualcuno ha notato questo fastidio?
    Proverò a vedere se tale comportamento rimane dopo effettuata la carica al 100% Altrimenti non mi rimane che riconsegnarlo in amazzonia.
    Suggerimenti?

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    è una settimana esatta che ho preso il zenfone 5,5" e da un paio di giorni stò notando un certo sfarfallio nel display, luce tremolante nell'attivazione del display. Dura qualche secondo e poi sembra stabilizzarsi, o quantomeno si attenua. Si nota di più con sfondo bianco.
    Forse a causa della batteria al 20% ?
    Qualcuno ha notato questo fastidio?
    Proverò a vedere se tale comportamento rimane dopo effettuata la carica al 100% Altrimenti non mi rimane che riconsegnarlo in amazzonia.
    Suggerimenti?
    Sinceramente mai visto questo problema, allora hai messo qualche pellicola sullo schermo che possa dare fastidio al sensore di luminosità???
    Prova a disattivarlo ed impostare la luminosità manuale e vedi se il problema si ripresenta..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato john78 per il post:

    Birillo (11-05-15)

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente mai visto questo problema, allora hai messo qualche pellicola sullo schermo che possa dare fastidio al sensore di luminosità???
    Prova a disattivarlo ed impostare la luminosità manuale e vedi se il problema si ripresenta..
    Ho caricato il cell con batt. 100%, nessuna pellicola, ho disabilitato la luminosità automatica, ma il problema resta, non so se è un difetto del sensore o altro, credo che contatterò il venditore per una sostituzione.

Pagina 14 di 89 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy