CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 89 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi che l'ha acquistato ha tre come gestore? vorrei sapere com'è la ricezione con questo gestore.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dove vivo abitualmente H3g ha copertura egregia (con Vodafone e la migliore) e ti posso dire che la ricezione è ottima, quindi non faccio fede. Oggi sono stato al mio paesello natale dove H3g non è presente e TIM solo un poco, bene mia moglie con Nokia 6120 era in roaming TIM io con 551ml nessuna copertura, quando avevo Galaxy s plus anche io andavo in roaming (ma il Nokia 6120 era sempre migliore). I 2 cellulari, Nokia ed ASUS, erano vicini-vicini nell'unico punto al piano terra dove arriva il segnale TIM.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vda20021 Visualizza il messaggio
    Dove vivo abitualmente H3g ha copertura egregia (con Vodafone e la migliore) e ti posso dire che la ricezione è ottima, quindi non faccio fede. Oggi sono stato al mio paesello natale dove H3g non è presente e TIM solo un poco, bene mia moglie con Nokia 6120 era in roaming TIM io con 551ml nessuna copertura, quando avevo Galaxy s plus anche io andavo in roaming (ma il Nokia 6120 era sempre migliore). I 2 cellulari, Nokia ed ASUS, erano vicini-vicini nell'unico punto al piano terra dove arriva il segnale TIM.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Beh la ricezione dei "vecchi" nokia si sa che era sempre (o quasi) al top! 😀 a me interessava proprio il discorso del roaming, visto che dove lavoro al max riesco a ricevere una o due tacche su tim col mio note 2. Male che vada col Dual Sim prendo una scheda Tim e risolvo così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono un possessore di un s5 alla ricerca di un dual sim.
    Ho letto un po di post nei due topic di questo telefono ma mi servirebbero delle informazioni.
    Ho come sim principale una sim della H3G ed una secondaria della TIM entrambe con internet incluso, se metto nello Slot 1 la Tre e nella due la TIM nel momento che H3G va in roaming posso usare la 2G di TIM? o non va?
    Altra domanda, per l'uso all'estero, comprando una sim locale e mettendola sullo Slot 1 e sul secondo la sim Tre ricevo almeno le chiamate ed gli SMS?

Alternative da consigliare? grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castway Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un possessore di un s5 alla ricerca di un dual sim.
    Ho letto un po di post nei due topic di questo telefono ma mi servirebbero delle informazioni.
    Ho come sim principale una sim della H3G ed una secondaria della TIM entrambe con internet incluso, se metto nello Slot 1 la Tre e nella due la TIM nel momento che H3G va in roaming posso usare la 2G di TIM? o non va?
    Altra domanda, per l'uso all'estero, comprando una sim locale e mettendola sullo Slot 1 e sul secondo la sim Tre ricevo almeno le chiamate ed gli SMS?

Alternative da consigliare? grazie a tutti
    Sulla seconda sim è attivo solo il traffico voce, non quello dati, nemmeno in 2G.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno di voi che l'ha acquistato ha tre come gestore? vorrei sapere com'è la ricezione con questo gestore.
    Grazie
    Vengo da un s2, con questo zenfone come segnale h3g mi trovo molto meglio, dove con s2 andava in roaming, ora mi ritrovo 1 tacca minimo a volte anche 2. Per questo lo consiglio.

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 23-07-15 alle 15:58

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nel mio Zenfone 551 quando arriva una chiamata i tasti di risposta o rifiuto, vengono visualizzati nella parte alta dello schermo,in posizione scomoda per il mio pollice. Esiste un modo per spostarli nella classica posizione in basso? In caso di chiamata persa si può far lampeggiare il led di notifica? Spero che nei prossimi aggiornamenti Asus modifichi il sensore di luminosità automatica dello schermo. Come segnalato da molti impostando la luminosità su automatico mi sembra troppo bassa.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmaxxmax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ripropongo la richiesta qui perché nella discussione specifica dello ze550ml non ho trovato riscontro.
    Io ho una sim wind (non 4g, devo farmela cambiare) e non mi va mai in h+
    Visto che con altri operatori funziona correttamente, potrebbe essere un problema con la mia sim?
    Grazie.
    xmaxxmax ho il tuo stesso identico problema. Con il vecchio cellulare prendevo H+ sempre, invece ora è sempre H ma va lentissimo...ho wind ovviamente...

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seven89 Visualizza il messaggio
    xmaxxmax ho il tuo stesso identico problema. Con il vecchio cellulare prendevo H+ sempre, invece ora è sempre H ma va lentissimo...ho wind ovviamente...
    Grazie per il confronto, ho anche sostituito la sim con una nuova 4g ma niente. Oggi ho aperto un ticket asus, vediamo che succede

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È "normale" che il 551 non mi veda la SIM Wind se inserita nello slot 2 (SIM 2) ? Esiste un modo per aggirare il problema?

Pagina 15 di 89 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio