qualcuno di voi che l'ha acquistato ha tre come gestore? vorrei sapere com'è la ricezione con questo gestore.
Grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi che l'ha acquistato ha tre come gestore? vorrei sapere com'è la ricezione con questo gestore.
Grazie
Dove vivo abitualmente H3g ha copertura egregia (con Vodafone e la migliore) e ti posso dire che la ricezione è ottima, quindi non faccio fede. Oggi sono stato al mio paesello natale dove H3g non è presente e TIM solo un poco, bene mia moglie con Nokia 6120 era in roaming TIM io con 551ml nessuna copertura, quando avevo Galaxy s plus anche io andavo in roaming (ma il Nokia 6120 era sempre migliore). I 2 cellulari, Nokia ed ASUS, erano vicini-vicini nell'unico punto al piano terra dove arriva il segnale TIM.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Beh la ricezione dei "vecchi" nokia si sa che era sempre (o quasi) al top! 😀 a me interessava proprio il discorso del roaming, visto che dove lavoro al max riesco a ricevere una o due tacche su tim col mio note 2. Male che vada col Dual Sim prendo una scheda Tim e risolvo così.
Salve a tutti sono un possessore di un s5 alla ricerca di un dual sim.
Ho letto un po di post nei due topic di questo telefono ma mi servirebbero delle informazioni.
Ho come sim principale una sim della H3G ed una secondaria della TIM entrambe con internet incluso, se metto nello Slot 1 la Tre e nella due la TIM nel momento che H3G va in roaming posso usare la 2G di TIM? o non va?
Altra domanda, per l'uso all'estero, comprando una sim locale e mettendola sullo Slot 1 e sul secondo la sim Tre ricevo almeno le chiamate ed gli SMS?
Alternative da consigliare? grazie a tutti
Vengo da un s2, con questo zenfone come segnale h3g mi trovo molto meglio, dove con s2 andava in roaming, ora mi ritrovo 1 tacca minimo a volte anche 2. Per questo lo consiglio.Quote:
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Nel mio Zenfone 551 quando arriva una chiamata i tasti di risposta o rifiuto, vengono visualizzati nella parte alta dello schermo,in posizione scomoda per il mio pollice. Esiste un modo per spostarli nella classica posizione in basso? In caso di chiamata persa si può far lampeggiare il led di notifica? Spero che nei prossimi aggiornamenti Asus modifichi il sensore di luminosità automatica dello schermo. Come segnalato da molti impostando la luminosità su automatico mi sembra troppo bassa.
È "normale" che il 551 non mi veda la SIM Wind se inserita nello slot 2 (SIM 2) ? Esiste un modo per aggirare il problema?