riavviato il terminale ? di solito cosi' si sistema !
Prova a fare uno speedtest prima e dopo anche ..
Dissi (18-05-15)
Come vi va il led? Lasciandolo standard per le notifiche si illumina solo di verde per tutte. Light flow non va, altri software?
Anche voi avete disattivato i programmi all'avvio come presentazione, documenti, fogli, dr.safety, up, webstorage, traferimento dati (praticamente tutto)?
Dissi (19-05-15)
Non ricordo se l'ho attivato io ma su risparmio energetico avevo la voce "salvataggio intelligente" su on e come modalità avevo "ottimizzato". Voi il salvataggio intelligente ce l'avete attivo? E comunque lo stato "ottimizzato" dovrebbe essere un risparmio energetico minimo, blando.. giusto?
E' normale che lo ze551ml appaia come modello ASUS_Z00AD ?
Si anche io ho Z00AD
Dissi (19-05-15)
..capita anche a voi che toccando lo schermo ripetutamente il telefono va'in zoom,
esempio,
scrivo una mail, per cancellare il testo errato, tocco tre quattro volte il tasto canc. e mi parte uno zoom della pagina.
mi sembra che giorni fa' girando pe i menu' ho visto una opzione che abilitava lo zoom toccando piu' volte lo schermo
ma ora non la trovo piu' ..
come si disabilita questa funzione ?
Ultima modifica di Zoarz; 19-05-15 alle 20:51
Mi dite che temperature fa la vostra batteria? (Modello 550ml)
A me segna 34-35°.. (ho usato l'app gsam battery)
Adesso scesa a 33°..
Ultima modifica di juan7; 19-05-15 alle 22:51