CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 89 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbarollo Visualizza il messaggio
    Arrivato lunedi, ze550ml ,sorpresa non legge la scheda microsim 4g nello slot SIM 2.
    Successo ad altri?

    Difetto o visto che lo slot SIM2 va a 2g non riconosce le sim 4g?
    Non è un difetto, è ben chiarito nelle specifiche e anche serigrafato sopra: la SIM2 è solo 2G (GSM).
    Quindi le SIM 3G/4G (a meno che non supportino il roaming Tim nativamente) proprio non vengono lette.

    Se ne era parlato qualche giorno fa

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti i possessori di questo terminale vorrei qualche informazione, siccome ne sono interessato all'acquisto volevo sapere la ricezione come si comporta in generale, io possiedo due sim wind una personale una aziendale e per il GPS il fix dei satelliti è veloce, siccome ci sono in giro pareri un po' discordanti su questo smartphone magari se mi date qualche dritta sarei molto contento grazie a chi mi risponde.

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Non è un difetto, è ben chiarito nelle specifiche e anche serigrafato sopra: la SIM2 è solo 2G (GSM).
    Quindi le SIM 3G/4G (a meno che non supportino il roaming Tim nativamente) proprio non vengono lette.

    Se ne era parlato qualche giorno fa
    Quote Originariamente inviato da gbarollo Visualizza il messaggio
    Arrivato lunedi, ze550ml ,sorpresa non legge la scheda microsim 4g nello slot SIM 2.
    Successo ad altri?

    Difetto o visto che lo slot SIM2 va a 2g non riconosce le sim 4g?
    Spostati nel thread dedicato a domande, dubbi e consigli...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spostati nel thread dedicato a domande, dubbi e consigli...
    Chiedo scusa ma sopra vi e' scritto aiuti domande e consigli per questo smartphone non ho chiesto altre cose comunque cerchero' al trove grazie.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    salve a tutti i possessori di questo terminale vorrei qualche informazione, siccome ne sono interessato all'acquisto volevo sapere la ricezione come si comporta in generale, io possiedo due sim wind una personale una aziendale e per il GPS il fix dei satelliti è veloce, siccome ci sono in giro pareri un po' discordanti su questo smartphone magari se mi date qualche dritta sarei molto contento grazie a chi mi risponde.
    Salve, allora il gps è qualcosa di spaventoso (provenendo da numerosi telefoni con cpu mtk che sono all' opposto), velocissimo nel fix, stabile e con segnale molto forte.
    Per quanto riguarda la sim 2 la mia scheda wind 4g funziona, ma ovviamente solo in 2g e senza dati.
    La sim 1, se cerchi nei post precedenti troverai info, ci ha messo una settimana con la stessa sim wind a funzionare in h+ e non ne conosco il motivo (succede anche ad altri utilizzatori wind, ma non a tutti), comunque ora tutto ok.
    Il problema che mi rimane ora é un po' di ritardo all' inizio della chiamata solo se usato in bluetooth con il mio sony mw600.
    Spero di averti aiutato.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta probabile che lo acquisto anche io buona serata

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto usando la cover originale ricevuta con il telefono.
    Quando mi arrivano messaggi su gmail la casella di notifica visibile nell'oblò centrale segna sempre zero messaggi.
    Aprendo la cover l'icona di gmail segnala correttamente il numero di messaggi ricevuti
    Devo settare delle impostazioni? Ho cercato nelle impostazioni della cover senza trovare nulla.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho acquistato da poco uno zenfone 2 online con 4gb di ram solo che ho riscontrato due problemi:1)quando tento di collegarmi wifi il mio modem crasha(con altri va non so da cosa dipenda;2)quando ricevo chiamate alcune volte sento l'interlocutore con un leggero fruscio metallico da cosa può dipendere?

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno che ha la Flip cover originale Asus può verificare che con essa non funziona il sensore di prossimità, mentre con la cover originale è tutto ok?

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho preso sabato lo ZE551ML, oggi lo sto provando davver e mi trovo in difficoltà con i dati su rete cellulare. Ho la sim 3G nello slot 1, 4 o 5 tacche ma non si connette. Le impostazioni sono ok, i dati abilitati e ho visto su "utilizzo dati" che qualcosa ha anche scaricato ma ora nulla ....

Pagina 17 di 89 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy