C'è l'opzione da disattivare, mi pare sia sotto "Accessibilità", se non lo trovi appena metto le mani sul tel della mia ragazza ti dico di sicuro. ;)
Visualizzazione stampabile
Quando si gioca per un po di tempo a giochi abbastanza pensanti conviene tenere collegato il caricatore? Anche se la carica raggiunge il 100%..
..ottimo ,
trovato e disattivato.
C'è la radio fm ed è rds. Dall'auricolare puoi solo controllare accensione e spegnimento. Si, l'attacco del caricabatteria è uguale al Samsung, ma con quello proprio del 551 hai anche la ricarica fast.
Buongiorno a tutta la community,
avevo comprato un nexus 6 sugli stockisti ma era leggerissimamente graffiato... E' stato rimandato indietro e nel frattempo è andato fuori stock... Visto che mi sono scocciato di aspettare, mi stavo guardando intorno e ho individuato 2-3 terminali interessanti, tra cui lo zenfone 2.
Sareste così gentili da rispondere ad alcune mie domande (ho letto tutti gli altri thread):
1) Con l'ultimo aggiornamento (V2.17.40.12_20150515), avete trovato dei miglioramenti? Quali? (so della fotocamera, ma per me è un elemento di valutazione secondario in uno smartphone).
2) Ho guardato in opera la zenUI e sembra molto carina e contemporaneamente semplice. Mi ha ricordato la trebuchet di cyanogen, anche per via delle skin personalizzabili ma... tutta quella robaccia in più è disinstallabile?
3) Argomento per me di grande importanza: bootloader. Al momento è superblindato ma ho letto di velate promesse di ASUS di permettere lo sbloccaggio... Che voi sappiate o immaginiate, come si comporterà asus? Rilascerà mai le sorgenti del kernel? Insomma, si vedrà mai la cyanogenmod su questo dispositivo?
Intanto mi limito a queste 3, eventualmente vi disturbo di nuovo!
Grazie
Domandina veloce: nel caso della modalità ad una mano è possibile spostare la schermata sulla destra, in modo che sia utilizzabile con la mano destra, appunto?
Grazie
Puoi spostare dove vuoi tu.
In alto a destra, in basso a dx, ecc.
S vuoi puoi anche modificare le dimensioni della finestra.