Visualizzazione stampabile
-
@Dissi
Allora, tieni premuto con il dito fra le quattro frecce e l'angolo e ti sposti dove vuoi tu.
Tipo quando devi spostare una finestra windows con il mouse, il tuo dito è il mouse in questo caso.
-
-
ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il task manager (CL500)?
vorrei riuscire a chiudere le applicazioni in modo da risparmiare batteria...
è normale che stando un 15 minuti su whatsapp la batteria cali di un 8-9%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluorescentcheeseburger
ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il task manager (CL500)?
vorrei riuscire a chiudere le applicazioni in modo da risparmiare batteria...
è normale che stando un 15 minuti su whatsapp la batteria cali di un 8-9%?
Trovi qualcosa in impostazioni--app--in uso. Poi pulsante delle finestre accanto alla home e chiudi quelle in background e poi è importante anche il l'auto start-manager per disattivare le app all'avvio (io ho disattivate tutte) Qui ASUSTeK Computer Inc. -Support- ci sono dei piccoli suggerimenti :)
-
Quote:
Zatarra77
Buongiorno a tutta la community,
avevo comprato un nexus 6 sugli stockisti ma era leggerissimamente graffiato... E' stato rimandato indietro e nel frattempo è andato fuori stock... Visto che mi sono scocciato di aspettare, mi stavo guardando intorno e ho individuato 2-3 terminali interessanti, tra cui lo zenfone 2.
Sareste così gentili da rispondere ad alcune mie domande (ho letto tutti gli altri thread):
1) Con l'ultimo aggiornamento (V2.17.40.12_20150515), avete trovato dei miglioramenti? Quali? (so della fotocamera, ma per me è un elemento di valutazione secondario in uno smartphone).
2) Ho guardato in opera la zenUI e sembra molto carina e contemporaneamente semplice. Mi ha ricordato la trebuchet di cyanogen, anche per via delle skin personalizzabili ma... tutta quella robaccia in più è disinstallabile?
3) Argomento per me di grande importanza: bootloader. Al momento è superblindato ma ho letto di velate promesse di ASUS di permettere lo sbloccaggio... Che voi sappiate o immaginiate, come si comporterà asus? Rilascerà mai le sorgenti del kernel? Insomma, si vedrà mai la cyanogenmod su questo dispositivo?
Intanto mi limito a queste 3, eventualmente vi disturbo di nuovo!
Grazie
Forza ragazzi! Convincetemi a comprarlo al posto di un G3
-
Quote:
juan7
Trovi qualcosa in impostazioni--app--in uso. Poi pulsante delle finestre accanto alla home e chiudi quelle in background e poi è importante anche il l'auto start-manager per disattivare le app all'avvio (io ho disattivate tutte) Qui
ASUSTeK Computer Inc. -Support- ci sono dei piccoli suggerimenti :)
intendi il tasto fisico a destra? se lo premo mi apre le "schermate recenti", se chiudo le app da quelle schermate le chiudo definitivamente? pensavo chiudessero solo le schermate ma non le app...
su "app in uso" cliccando sulle varie app, trovo "interrompi", devo chiudere le app con "interrompi"? pensavo fosse una chiusura per casi "estremi" e ci fosse tipo un "chiudi" o "termina" per chiuderle normalmente.
-
Quote:
Zatarra77
Forza ragazzi! Convincetemi a comprarlo al posto di un G3
L ha preso mia moglie in sostituzione sel suo g3 che ai era crepato, ci è piaciuto così tanto che l ho preso anche io e adesso ato vendendo il note 4
-
Se nel menu app voglio creare una cartella smart per raccogliere più app, quando clicco sul menu in alto a dx e seleziono "cartella smart" in automatico mi fa un raggruppamento generale di tutte le app senza lasciarmi la possibilità di selezionare solo le app che voglio raccogliere.
Quindi ogni volta devo tirar fuori tutte le app dalle cartelle smart.. sbaglio io la procedura? In più una volta che si clicca su cartella smart si rovina tutta la disposizione delle app..
Il mio intento era creare anche una cartella con dentro tutte le app quasi inutilizzate come modalità bambini, zencircle ecc.
-
Quote:
retox83
L ha preso mia moglie in sostituzione sel suo g3 che ai era crepato, ci è piaciuto così tanto che l ho preso anche io e adesso ato vendendo il note 4
Sto valutando anche io l'acquisto, ma è così valido come terminale? Addirittura vendi il note 4?
-
Nell'app drawer selezionare in alto modifica per eseguire modifica fine delle cartelle