Al momento così stavo facendo. Apro l'app e mi avvisa anche della percentuale della batteria
Visualizzazione stampabile
A me la percentuale la da dall'icona...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ccd004f40.jpg
Non ho toccato nulla, me l'ha sempre data di default...
Probabilmente stai usando un nuovo tema . La %batteria si vede sull'icona se usi il tema di default.
Qui non si parla del kl però
Più che un tema sicuramente ha installato un icon pack non asus, si vede benissimo che l'icona é diversa...nessun altro icon pack, eccetto quello originale asus, mostra la percentuale. Disinstallalo e risolvi
Salve a tutti,
io uso il mio ze551ml con solo una sim, oggi dopo varie pressioni di vodafone, mio operatore, sono andato a cambiare la sim con una più recente a 4g, il mio problema è che ho nella vecchia sim salvati il 90% dei miei contatti telefonici.
ora ho inserito la nuova sim nel secondo slot in attesa che si attivi (circa 24h) ma chiedevo se basta fare solo un semplice backup dei dati e delle app per passare i contatti telefonici, o devo fare altro?
purtroppo al negozio, contrariamente a quello scritto nella lettera di vodafone non hanno voluto farmi il passaggio dei dati, cioè lo facevano ma dovevo lasciare il terminale e non so dopo quanto me lo rendevano...
grazie a chi mi saprà dare un consiglio ;)
oppure piu' semplicemente fai un backup con goggle e quando rimetti la nuova sim fai importa backup da google
Buongiorno a tutti.ieri ho comprato,nuovo,uno'Asus Zenfone 2 laser 550kl.sto cercando ancora di capirlo ma la cosa principale che non riesco ad impostare è quella dell'uso esclusivo della memoria esterna.infatti il tel.sta usando quella interna.qualcuno mi può delucidare su come fare?
Grazie
salve a tutti, non so se la domanda è stata già posta, nella ricerca non ho trovato risultati.
che misura deve avere l'immagine che può essere utilizzata come copertina nei gruppi? vorrei inserire una immagine intera e non per forza ritagliarla come propone il programma
grazie
Ciao, ho appea preso lo zenfone 2 ma non mi riesce di lanciare la app Flip Cover(quella che quando si blocca lo smart fa comparire l'orario dentro ad un cerchio visibile dalla cover)
Qualcu o saprebbe da cosa dipende? Mi sembra strano. Anche senza cover non compare la cover
Grazie
domanda stupida, forse non ho capito bene... tu parli di "lanciare la app" ma non nomini la cover. Hai la flip cover? Perchè sennò, senza la flip cover, non succede nulla
Salve a tutti,avrei un problema e vorrei capire come si potrebbe risolvere. Ho un zenfone 2 da circa un anno,da circa un mese ne ho preso un altro e quello "vecchio" l'ho passato a mia moglie. Da premettere che non ho mai avuto problemi. Adesso,da qualche giorno in quello "vecchio" ogni tanto si disattiva la sim 1,tipo che non è inserita. Cosa potrebbe essere? Problema hardware,problema software oppure di sim? La sim è nuova e anch'io utilizzavo lo stesso operatore. Potrei fare per un po' cambio di sim da 1 a 2 ma purtroppo non sapendo dopo quanto tempo e se si presenta il problema non posso farlo. Cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto.
Sinceramente non lo conoscevo come problema. Mi era successo con la memory card. La cosa che mi ha allarmato è stato che quando lo utilizzano io non era mai successo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ok,ti ringrazio. Ma lo fa solo la sim 1 e su tutta la linea zenfone 2?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
A me ultimamente lo fa con la sim 2, e sistematicamente ogni volta che metto il telefono in modalità aereo e poi lo riattivo, non c'è verso che rilevi la sim 2, e devo per forza riavviare il telefono.
Ciao a tutti, sto utilizzando da qualche giorno lo zenfone 2 551ML ma ho notato una cosa strana, quando la ricarica è completa (con il caricabatteria quick charge) e stacco il caricabatteria il telefono rimane almeno 15/20 min al 100% di carica pur utilizzandolo. La cosa strana è che per questo lasso di tempo non sono accessibili le statistiche di utilizzo della batteria. E' tutto normale? Provengo da samsung S3 e S4 e questa cosa non mi è mai successa. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Salve, per un backup completo di applicazioni più impostazioni come è corretto procedere? Perché ho visto che dall'asus backup effettua il backup di tutte le applicazioni con i dati ma non capisco come effettuare il backup delle impostazioni di sistema. Grazie!
scusate la domanda ebete ma sto spostando delle app da telefono a micro SD , quando vado sulle app spostabili mi chiede se voglio spostarle su dispositivo di archiviazione , ecco sarebbe il telefono non la SD giusto?
grazie
Salve a tutti. Ho acquistato un asus zenfone 2 dual si e ho una serie di problemi. L'app del calendario non si aggiorna con il giorno corrente ma resta indietro di 3 o 4 giorni. Inoltre alcune app mi avvertono della presenza di un nuovo messaggio con la notifica rossa. Ho provato ad aprire tutti i messaggi ma niente. Ho provato a cancellare i dati della cache ma niente. Ho provato anche due ripristini ma niente. Potete aiutarmi? Grazie
Mi ritrovo con alcuni doppioni di suonerie o di notifiche, quando su IMPOSTAZIONI -----> AUDIO e Notifiche -----> Suoneria telefono e completa azione con Media Storage si va in suoneria telefono (Esempio, mi ritrovo 3 HANGOUTS CALL - 2 HANGOUTS Message - 2 _SoundProfile Silent - ) Come posso eliminare questi doppioni?
Grazie