Raga ma c'è molta differenza tra lo zenfone 2 ZE551ML con processore 1.8 Ghz e quello da 2.3 GHz???Qualcuno che ha quello da 1.8 GHz come si ci trova?
Visualizzazione stampabile
Raga ma c'è molta differenza tra lo zenfone 2 ZE551ML con processore 1.8 Ghz e quello da 2.3 GHz???Qualcuno che ha quello da 1.8 GHz come si ci trova?
posso consigliarti di leggere la recensione apparsa su questo stesso sito: Asus Zenfone 2 ZE551ML: la recensione
almeno vedi i punteggi di tutti i test e puoi confrontarli
ciao sono interessato al zenfone ZE551ML
ma esiste solo dual sim?
mi serve uno smartphone normale
la batteria quanto dura?
arriva a fine giornata?
grazzie
Direi post inutile... cancellato
Ho ricevuto ieri il telefono. Ho passato tutta la sera e anche stamattina a cercare di aprire la cover posteriore! Ci abbiamo provato in tre, guardando anche i vari filmati e tutorial. Ho provato con stuzzicadenti, piccoli cacciaviti, col tappo della penna Bic che mi sembra l'attrezzo per eccellenza. Niente, non viene via, non si forma proprio nessuna fessura. Sembra incollata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Oggi vado in un negozio di elettronica dove ce l'hanno esposto e provo a confrontare. Penso che mi toccherà rimandarlo indietro.
Dopo aver messo il blocco con pin, possesso decidere di toglierlo od eventualmente usare altri tipi di blocco? Se si come devo fare? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Trovato grazie
buongiorno,
qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il caricabatterie fornito in dotazione?
Mi spiego meglio,mentre stavo caricando lo smartphone il caricabatterie ha iniziato a surriscaldandosi molto e successivamente
ha iniziato a puzzare di bruciato,direi che sarebbe il caso di non utlizzarlo.....ho già inoltrato una segnalazione all'asus,spero mi rispondano presto.
Per il momento utilizzerò un caricabatterie qc 2.0 dell'aukey,ma volevo sapere da voi se qualcuno avesse avuto o meno lo stesso problema e come si era
comportata l'assistenza una volta interpellata.
Chi mi sa indicare dove si modificano le impostazioni delle notifiche pop-up che compaiono in primo piano sullo schermo? Le ho attivate ma non so da dove
Qualcuno sa come si fa a rimuovere l'icona del meteo vicino l'orologio nella look screen?
Ciao a tutti...
Ho un problema...dopo l'aggiornamento non posso più disabilitare del tutto il lock screen...posso solo scegliere fra scorrimento, sequenza ecc...prima c'era anche "nessuno"...anche a voi?
A me funziona......
http://s18.postimg.org/hfm4523h1/Scr...3_21_40_17.jpg
Scusate, forse é già stato detto in qualche altra discussione e io non l'ho visto, ma sarei interessato ad acquistare questo telefono. Vorrei sapere se gli aggiornamenti del sistema usciti fino ad oggi sono già installati o se bisogna aggiornarlo ad ognuno dei 16 aggiornamenti. Grazie.
Dipende da quando è stao prodotto. Di solito quando esce dalla fabbrica ha l'ultimo aggiornamento disponibile al momento (o quasi).
Se poi quello che acquisti è stato prodotto 6 mesi fa, di conseguenza..........
Ok grazie mille!
Quoto.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ma scusate, secondo me, il risparmio energetico non funziona. Mi spiego meglio, se ho attivato la rete dati e metto il risparmio non super l'altro, in cui quando il telefono va in sospensione la rete dati dovrebbe disattivarsi. Ma selezionandolo e mettendo in stand-by il telefono le notifiche continuano ad arrivarmi..
un saluto a tutti.
da pochi giorni sto usando un ASUS Zenfone 2 ZE551ML
vi volevo chiedere due cose che non riesco a fare:
1) mi sono accorto che nel calendario ci sono degli eventi inseriti di default ma è tutta roba americana tipo il giorno del ringraziamento. è possibile eliminarli ?? proprio non ci riesco
2) nella schermata iniziale c'è l'orario, la mia posizione e il meteo. è possibile lasciare solo l'ora togliendo tutto il resto ?
grazie !
Dato che ho usato una vita il cyanogen su samsung, non sono capace di dire allo Zenfone di non aggiungermi le app sulla home in automatico, ma come si fa che ho sfogliato di tutto e non trovo quello che voglio (a parte mettere le app sulla sd?!)
Esatto infatti era lì .... grazie mille, ore e ore a paciugare ... XD
Ciao a tutti. Per caso capita a qualcuno di voi che il telefono, quando si chiude un app col tasto home o indietro, ci metta 2 secondi a caricare i widget? A me ultimamente lo sta facendo... Uso solo il widget meteo Asus e in un'altra finestra 8 icone... Ho provato un wipe ma non cambia nulla... Mi lagga solo al ritorno nella home.
Buon giorno a tutti ,
Ho appena acquistato lo ZenFone 2 , non riesco ancora a capire come trasferire i file tipo musica e documenti dal pc al cellulare? MI potete dare una mano grazie ;)
Hai scaricato ed installato i driver sul pc? Li trovi sul sito dell'ASUS
Come si toglie il contatore delle notifiche dalle app?
Swype verso l'alto, preferenze , badge
Ciao a tutti,vorrei copiare la rubrica da una sim all'altra sim,sapete s'è possibile farlo? Inoltre in cosa si differenzia importa/esporta con copia? Grazie mille.
per copiare i numeri della rubrica sim in genere non serve piu' basta fare preventivamente un backup con google,poi quando rimetti l'account sul cellulare si ripristineranno tutti i dati,nel caso invece che tu non abbia un vecchio smartphone,basta inserire la vecchia sim sul nuovo cellulare anche se non funziona piu per telefonare(tipo hai fatto portabilita') copiare tutta la rubrica sul telefono e poi successivamente copiare tutti i numeri sulla nuova scheda
infatti la situazione è proprio questa,ho fatto la portabilità,adesso ho messo la sim nuova e la sim disattivata e volevo copiare tutto. Nel telefono ci sono dei numeri registrati perchè non entravano tutti nella scheda. Pensavo si potesse fare da sim a sim
si puo' fare da sim a sim pero devi acquistare un duplicatore dati di sim ,oppure ti rechi in un negozio di telefonia si prendono 5 euro.............scusa quale' il problema di inserire la vecchia sim sullo smartphone e copiare tutti i numeri?...nel caso metti prima la sim vecchia copia tutti i dati ,nel frattempo metti la sim nuova nel vecchio telefono recupera quelli nel telefono con importa/esporta li copi nella sim e poi rimetti il tutto nel cell nuovo
il problema è proprio questo,non ci sto riuscendo. Sono riuscito a copiare da sim 2 vecchia e disattivata tutto sul device e anche su google ma poi se faccio copia,mi dice contatti da dispositivo oppure google. Quando scelgo dispositivo mi permette di copiare su google e viceversa,insomma non mensiona copia su sim 1.
capito,quindi non ti permette di copiare i dati sulla sim......purtroppo non ho piu' disponibileil 551,mi sa che l'unica alternativa e comprarti l'affarino per copiare i dati sim in alternativa vai su un negozio di telefonia con le 2 sim e ti fai fare il passaggio da loro..............
Ti ringrazio per la risposta,ma posso credere che non si può fare con questo mostro? Secondo me non sono capace io.
Buongiorno a tutti! Mi chiedo perché, quando abbasso la tendina dove ci sono le varie scorciatoie, in alto a destra non compare l'immagine che ho impostato. Da alcuni screen vedo che altro possessori di Zenfone ce l'hanno. E non capisco perché a me non si veda nonostante l'ho impostata. Qualche suggerimento?