CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 89 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Più che un tema sicuramente ha installato un icon pack non asus, si vede benissimo che l'icona é diversa...nessun altro icon pack, eccetto quello originale asus, mostra la percentuale. Disinstallalo e risolvi

2.  
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mastergost Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho pure io uno zenfone 2 (laser) ieri ho tentato di fare il root ma qualcosa è andato storto e ho il telefono bloccato in bootloop, posso andare solo in fastboot mode...le ho provate tutte ma non so cosa fare... avete idee?
    Hai già chiesto in sezione zenfone laser, che poi è quella giusta. Qui si parla solo dello zenfone 2 (NO MODDING)
    ZE551ML,ZE550ML,ZE500CL

Androidiano L'avatar di enorme641

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    io uso il mio ze551ml con solo una sim, oggi dopo varie pressioni di vodafone, mio operatore, sono andato a cambiare la sim con una più recente a 4g, il mio problema è che ho nella vecchia sim salvati il 90% dei miei contatti telefonici.
    ora ho inserito la nuova sim nel secondo slot in attesa che si attivi (circa 24h) ma chiedevo se basta fare solo un semplice backup dei dati e delle app per passare i contatti telefonici, o devo fare altro?
    purtroppo al negozio, contrariamente a quello scritto nella lettera di vodafone non hanno voluto farmi il passaggio dei dati, cioè lo facevano ma dovevo lasciare il terminale e non so dopo quanto me lo rendevano...
    grazie a chi mi saprà dare un consiglio

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enorme641 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io uso il mio ze551ml con solo una sim, oggi dopo varie pressioni di vodafone, mio operatore, sono andato a cambiare la sim con una più recente a 4g, il problema mio è che ho nella vecchia sim salvati il 90% dei miei contatti telefonici, ora ho inserito la nuova sim nel secondo slot in attesa che si attivi (circa 24h) ma mi chiedevo se basta fare solo un semplice backup dei dati e delle app per passare i contatti telefonici, o devo fare altro, purtroppo al negozio, contrariamente a quello scritto nella lettera di vodafone non hanno voluto farmi il passaggio dei dati, cioè lo facevano ma dovevo lasciare il terminale e non so dopo quanto me lo rendevano...
    grazie a chi mi saprà dare un consiglio
    Copia i contatti sul telefono e risolvi...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malanoch3 per il post:

enorme641 (30-03-16)

Androidiano L'avatar di enorme641

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Copia i contatti sul telefono e risolvi...
    ciao Malanoch3, sapresti dirmi come fare? essendo nuovo di questo terminale non sono pratico...

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enorme641 Visualizza il messaggio
    ciao Malanoch3, sapresti dirmi come fare? essendo nuovo di questo terminale non sono pratico...
    Metti la sim vecchia nel telefono, vai nella rubrica e clicchi sui 3 pallini in alto a destra, gestisci cont.,importa/esporta ed importi i contati della sim sul cellulare...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malanoch3 per il post:

enorme641 (30-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

oppure piu' semplicemente fai un backup con goggle e quando rimetti la nuova sim fai importa backup da google

11. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

enorme641 (30-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.ieri ho comprato,nuovo,uno'Asus Zenfone 2 laser 550kl.sto cercando ancora di capirlo ma la cosa principale che non riesco ad impostare è quella dell'uso esclusivo della memoria esterna.infatti il tel.sta usando quella interna.qualcuno mi può delucidare su come fare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, non so se la domanda è stata già posta, nella ricerca non ho trovato risultati.

che misura deve avere l'immagine che può essere utilizzata come copertina nei gruppi? vorrei inserire una immagine intera e non per forza ritagliarla come propone il programma

grazie

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockberto Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non so se la domanda è stata già posta, nella ricerca non ho trovato risultati.

che misura deve avere l'immagine che può essere utilizzata come copertina nei gruppi? vorrei inserire una immagine intera e non per forza ritagliarla come propone il programma

grazie
    Unisco al thread di supporto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 78 di 89 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio