Visualizzazione stampabile
-
Ho problemi nella gestione della seconda SIM con il 551. La SIM è di WIND. Inizialmente me la riconosceva dopo vari minuti dall'accensione del telefono, oppure disattivando / riattivando la seconda SIM tramite apposito menu in impostazioni.
Una volta riconosciuta, continuava a funzionare senza problemi fino allo spegnimento del telefono. Oggi ho spento e riacceso e la seconda SIM non ne vuole più sapere di attivarsi!
Come mai questo comportamento assurdo? C'è un modo per risolvere?
-
Ho due sim wind e non ho problemi. Sono entrambe SIM che supportano il 4g
-
Anche la mia è una 4G. Nella SIM1 ho una TIM che funziona senza problemi e se metto la SIM Wind in SIM1 funziona altrettanto bene. A questo punto non vorrei che ci fosse qualche problema hardware.
-
Nel caso volessi cambiare i gommini delle cuffie per mettere quelli più piccoli, quelli già montati sulle cuffie si sfilano? Oppure i più piccoli si "agganciano" a quelli grandi?
Perchè ho provato a fare un po si forza per sfilarli ma non vorrei rovinare il tutto..
-
ciao, ho un problema serio con il mio 500CL
quando effettuo una chiamata, dopo pochi secondi lo schermo diventa nero e mi è impossibile accedere ai vari tasti (ad esempio chiudere la chiamata), la chiamata si effettua perfettamente ma lo schermo rimane bloccato, deve per forza chiudere la chiamata il ricevente.
questo problema si manifesta anche nella situazione contraria, ovvero quando chiamano, fino a che premo il verde per rispondere tutto ok, poi lo schermo diventa nero e devono chiudere loro la chiamata...
può essere un problema dovuto a qualche app che ho installato?
è un bug che sparisce aggiornando qualcosa? se si, cosa devo aggiornare?
-
Salve, il mio 4gb ad ogni accenzione mi da la notifica di installazione della sceda SD, ma è normale? Fumziona perfettamente soltanto non c'è modo di non far comparire quella notifica... ho smintato e eimontato la sd dalle impostazioni senza risolvere...
Qualchno può aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_ZE551ML usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluorescentcheeseburger
ciao, ho un problema serio con il mio 500CL
quando effettuo una chiamata, dopo pochi secondi lo schermo diventa nero e mi è impossibile accedere ai vari tasti (ad esempio chiudere la chiamata), la chiamata si effettua perfettamente ma lo schermo rimane bloccato, deve per forza chiudere la chiamata il ricevente.
questo problema si manifesta anche nella situazione contraria, ovvero quando chiamano, fino a che premo il verde per rispondere tutto ok, poi lo schermo diventa nero e devono chiudere loro la chiamata...
può essere un problema dovuto a qualche app che ho installato?
è un bug che sparisce aggiornando qualcosa? se si, cosa devo aggiornare?
se hai messo qualche pellicola verifica che abbia il buco sopra il sensore
-
Quote:
aaxxeell
se hai messo qualche pellicola verifica che abbia il buco sopra il sensore
ho tolto la pellicola in vetro temperato e tutto funziona!
ora domanda da un milione di euro, dov'è esattamente il sensore? la pellicola ha il foro per il led e per lo speaker audio... non so dove sia il sensore, ma a quanto pare è un'informazione indispensabile per l'acquisto di future pellicole...
-
Quote:
fluorescentcheeseburger
ho tolto la pellicola in vetro temperato e tutto funziona!
ora domanda da un milione di euro, dov'è esattamente il sensore? la pellicola ha il foro per il led e per lo speaker audio... non so dove sia il sensore, ma a quanto pare è un'informazione indispensabile per l'acquisto di future pellicole...
in ordine da sinistra verso destra trovi: i sensori - lo speaker audio - la fotocamera - il led notifica...
Cosi "a naso" mi sto chiedendo... non è che hai invertito la pellicola cioè l'hai posizionata al contrario ?
Mi spiego meglio sia la fotocamera sia il led notifica possono essere benissimo coperti dalla pellicola in vetro temperato... i sensori essendo molto sensibili non vanno coperti.... quindi se hai la pellicola temperata con 2 fori che normalmente è più spessa delle normali pellicole protettive, prova ad invertirla e dovrebbe andare al suo posto...
Spero di esserti stato d'aiuto Saluti
-
Quote:
pierpaolo74
Salve, il mio 4gb ad ogni accenzione mi da la notifica di installazione della sceda SD, ma è normale? Fumziona perfettamente soltanto non c'è modo di non far comparire quella notifica... ho smintato e eimontato la sd dalle impostazioni senza risolvere...
Qualchno può aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_ZE551ML usando
Androidiani App
Tranquillo è ok, lo fa anche a me, e lo fa anche il tab s 8.4 che ho. Lo fa solo al primo avvio, poi una volta yolta la notifica ricompare al successivo riavvio del terminale