Visualizzazione stampabile
-
Anche voi dopo una telefonata, a volte vi ritrovate con tutte le applicazioni aperte e tutte schermate premute a caso? Ho come la sensazione che il sensore di prossimità non sia regolato bene, di conseguenza quando si poggia il telefono all'orecchio, scasualmente vengono premuti tasti a caso. Eppure sembra funzionare bene se lo testo di proposito allontanandolo ed avvicinandolo ad un ostacolo!
-
Si Juan7, esatto è una finestra rettangolare con a sinistra il contatto, sotto i tasti rosso e verde ed in trasparenza la schermata di chiamata grande col contatto tondo al centro. Come disabilitare questo avviso e ricevere normalmente la chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix64
Si Juan7, esatto è una finestra rettangolare con a sinistra il contatto, sotto i tasti rosso e verde ed in trasparenza la schermata di chiamata grande col contatto tondo al centro. Come disabilitare questo avviso e ricevere normalmente la chiamata?
Non credo si possa disattivare e credo sia fatto apposta a far uscire una specie di notifica quando ricevi una chiamata mentre stai usando il telefono, appunto per non disturbare il tuo lavoro.
Ma se non stai usando il telefono ti dovrebbe uscire la chiamata classica a schermo intero. Per intenderci sarebbe la stessa schermata di quando tu fai un numero di telefono, quindi il logo con la foto e sotto tutti i pulsanti per chiudere la chiamata, registrare, vivavoce ecc.
Altro non saprei, mi spiace :)
-
Si esatto. Ma lo fa ogni tanto, nn sempre. Ovvero on alcune telefonate . Certo un po fastidioso , io avevo in s3 questa cosa mi fa incavolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
titoquerci
Ciao a tutti, sono mooooolto convinto di prendere questo smartphone a brevissimo ma ho un dubbio, venendo da un glorioso Galaxy S2 con Slimkat su....
Ogni tanto sul mio samsung l'OS si incartava e risolvevo togliendo la batteria e riavviando.
Con la batteria non rimovibile di Zenfone 2 se il sistema va in freeze cosa si può fare (a parte batterlo in terra fino a ridurlo in poltiglia :D) ?
Nessuno sa rispondermi? è importante!
-
Quote:
Originariamente inviato da
titoquerci
Nessuno sa rispondermi? è importante!
Ovviamente tenendo premuto il tasto accensione per 5 secondi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
titoquerci
Nessuno sa rispondermi? è importante!
Come con tutti i telefoni con batteria non removibile puoi affidarti solo alla pressione prolungata del tasto power
Premendolo per 5 secondi forza lo spegnimento del dispositivo (testato, funziona)
Se no resta l'alternativa di sbatterlo per terra ;)
O magari prima attendere che si scarichi la batteria
-
Mi appare anche a telefono in uso
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Per l'orologio so che esiste la funzione daydream in impostazioni--display. L'attivi, selezioni l'orologio e poi dai tre quadratini in alto a dx premendo inizia subito ti viene fuori l'orologio. Però se blocco lo schermo, l'ora non viene fuori automaticamente. Non so se ogni volta devi andare nel daydream ed attivarlo. O sempre nei quadratini trovi la voce "quando attivare" e puoi selezionare solo durante la ricarica.. forse è per quello.
(Lo so, non ti sono stato molto d'aiuto :D)
No, con il daydream non ci ho tirato fuori molto..
Per ora ho risolto installando un lockscreen con l'orologio, poi vedrò se facendo un factory reset compare.
Grazie comunque!
-
Qualcuno mi sa dire se nello slot 2 posso mettere la Wind?