Ok grazie mille, ero un pò confuso..se dovessi avere problemi farò così
Visualizzazione stampabile
Buonasera,devo fare l'hard reset e leggendo su internet si fa con il tasto volume + e il tasto accensione.
Ci ho provato tantissime volte,purtroppo non ci riesco.come devo fare?
Aiutoooooo vi prego
Grazie mille
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rkWIT.jpg
Ciao a tutti, voi riuscite a usare questa funzione? Ho provato a scuotere lo zenfone ma non parte la schermata...
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Come da titolo, mi sembra che nel mio Zenfone 2 4Cv di RAM e 64Cv di memoria ( lo ZE551ML ), sia sparito il menu " Opzione Svilupatore " con i relativi sottomenu e varie opzioni ( tra cui " debug USB " ). È una mia impressione,oppure in questo telefono non esistenziale menu? Anche se mi sembra strano , visto che ho letto in questo forum che per poter effettuare il root al telefono , è necessario abilitare l'opzione " debug USB ".
Se così è, avrò probabilmente settato un'opzione che nasconde il menu in oggetto, ma quale ? E da ieri che cerco e non trovo nulla. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da illuminarmi. Grazie in anticipo.
Ti ringrazio per la celere risposta, e per avere spostato il post nell'apposito thread.
Intanto ti dico in anticipo che non ho ancora aggiornato lo smartphone infatti è ancora come acquistato. Inoltre ho provato a fare come mi suggerisci, ma non succede nulla è non debbo premere sette volte bensi molte volte di più , forse 11-12 ,inoltre da me ho " Versione Android " e non " Numero Build "
No, devi andare in Opzioni -> Informazioni su -> Informazioni sul software
Lì trovi la casella Numero Build, inizi a tappare li varie volte e ti appare un popup che indica quanti tap restano ancora prima di abilitare le opzioni sviluppatore. continua a tappare facendo decrescere il numero indicato, arrivato a zero si complimenterà con te e troverai finalmente le opzioni sviluppatore accessibili.