Ragazzi nessuno mi può dare un feedback? Grazie.
Visualizzazione stampabile
sono intento a configurare lo ze500cl e volevo inserire un MIO suono per i SMS i narrivo,l'ho copiato nella cartella ringtones in sieme ad una mia suoneria,la suoneria la posso selezionare dalla sua lista ma per suono SMS non vedo in lista il mio suono...forse deve avere un altra estensione rispetto a suoneria? ...o magari va messa in altra cartella? ...ho cercato ma non ho trovato altro...
una seconda cosa...volevo mettere un mio sfondo in home,l'ho messo con gli altri e me lo applica senza problema...essendo una foto larga pero ' la vedo nella parte centrale...sara' possibile fare come sui pc e farla adattare?...non trovo alcuna opzione...e nemmeno cambiandone la risoluzione al pc e ricopiandola...
grazie e ciaooo a tutti
non lo vedo...ho cercato da applicazione messaggi...forse devo settare da altre impostazioni? oltretutto in quella lista suoni non vedo nemmeno la mia suoneria personalizzata :O
grazie e ciaooo
Qualcuno sa dirmi se il set di lingue comprende anche il Thai?
Grazie mille! :)
Volevo segnalare 2 bug, uno recente e uno meno recente.
Quello recente è relativo alle chiamate con composizione veloce (per esempio tenendo premuto il 2, oppure il 3 ecc. ecc.).
In pratica da qualche settimana a questa parte mi capita (sia con Rom stock che con Rom modificata) che il telefono mi cancelli i parametri impostati in composizione veloce. La cosa strana è che mi cancella sempre il numero 3, il numero 4 e il numero 7. Tutti gli altri invece li lascia come li ho impostati io. Capita a qualcun altro?
L'altro bug, più vecchio e anche molto più fastidioso è il seguente, quando ricevo una chiamata, rispondo, ma, dall'altra parte non mi sentono immediatamente ma dopo diciamo 1 o 2 secondi. Per cui io mi trovo a ripetere "pronto" più volte prima che dall'altra parte rispondano. Ho pensato che questo bug fosse legato alla registrazione automatica delle telefonate, ma, ho disabilitato la registrazione automatica e non è cambiato niente.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Col mio 4Gb e 64Gb, facendo una chiamata, prima di sentire il primo squillo passano 2-4 secondi. La cosa strana è che la cosa capita anche a mia moglie che ha lo Zenone 5 da 8Gb non dual Sim.