Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, spero qualcuno mi sia di aiuto, ho comprato un asus zenfone 2 551ml da 64gb di memoria e ho notato che sul lato del pulsante di accensione in alto, tutto il lato presenta un piccolo solco che si sente all'orecchio mentre si parla al telefono dove il vetro si unisce con la cornice..è normale? credo di si ma chiedo a chi ha lo smartphone in questione. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
udvumberto82
... ho notato che sul lato del pulsante di accensione in alto, tutto il lato presenta un piccolo solco che si sente all'orecchio mentre si parla al telefono dove il vetro si unisce con la cornice..è normale? ...
Se addirittura lo senti con l'orecchio mi vien da dire che forse tu abbia montato male il guscio posteriore.
Ma ora son curioso di sapere in che modo telefoni per arrivare fin lassù con l'orecchio... :D:D:D
-
Ciao a tutti, non so dove presentarmi e nn voglio aprire un thread, quindi lo faccio qui. Ho preso il Zenfone 2 ieri, versione 4gb di RAM, 32gb di memoria: contentissimo del acquisto! Volevo prendere un oneplus one, ma poi ho visto che questo sotto molti aspetti è meglio. Ho rinunciato un po al modding ma il cellulare va benissimo così...sbloccherò il bootloader quando ne varrà le.pena, cioè quando ci saranno più ROM. Niente da dire, prestazioni sempre al top, a volte mi scordo di chiudere le app, ne ho 30 aperte e non esita neanche un momento. Forse un po troppe app preinstallate, ma a differenza dei Samsung, sono app utili, quasi tutte. OS molto completo, pieno di funzioni fantastiche. Batteria ha bisogno di una decina di cicli per dare il massimo ma già così mi sembra ottima. Vabbe, ci sentiamo in giro sul forum ;-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Nazardo mi puoi dire cortesemente invece di polemizzare se c'è questo piccolo solco o no anche sul tuo? Grazie. Ah cmq ho la cover originale e quindi niente guscio posteriore.
-
Risolto
Quote:
Genovese
Per la suoneria del messaggio, dopo averla aggiunta alla cartella, prova a riavviare il telefono.
Dopo il riavvio dovrebbe dartela disponibile tra quelle selezionabili.
se puo' interessare a qualcuno...ho risolto cercando in rete...
Nella SDCard o nella memoria del telefono andate a creare una cartella nuova, rinominandola “media”. La suddetta
cartella potrebbe già essere presente sul vostro smartphone: in questo caso non è necessario crearne una nuova.
All’interno di questa cartella, createne altre tre, chiamandole rispettivamente:
ringtones: in questa cartelle dovrete copiare tutte le canzoni che volete impostare come suoneria per le chiamate.
notifications: in questa cartella dovrete copiare tutte le suonerie, canzoni o suoni che volete impostare come suono
per le notifiche (ad esempio i messaggi o agenda).
alarms: in questa cartelle dovrete copiare tutte le canzoni che volete impostare come sveglia.
A questo punto vi basterà inserire il vostro file nella cartella ringtones se volete utilizzarlo come suoneria, oppure
copiatelo in notifications per usarlo come suono di notifica.
in caso non fossero visibili subito riavviare
-
-
Non trovate che lo zenfone abbia troppe app preinstallate? Quelle asus sono utili, ma quelle google se le potevano risparmiare
Edit: si potevano risparmiare tutto, al massimo ci sono su playstore XD
-
Quote:
udvumberto82
Salve a tutti, spero qualcuno mi sia di aiuto, ho comprato un asus zenfone 2 551ml da 64gb di memoria e ho notato che sul lato del pulsante di accensione in alto, tutto il lato presenta un piccolo solco che si sente all'orecchio mentre si parla al telefono dove il vetro si unisce con la cornice..è normale? credo di si ma chiedo a chi ha lo smartphone in questione. Grazie.
Io il gradino lo trovo nella parte posteriore sotto a home. Il vetro è più rialzato nella parte centrale di circa un millimetro rispetto ai lati (sotto ai pulsanti back e attività recenti). Se ci faccio pressione il vetro ritorna allo stesso livello della cornice
-
Quote:
cresh4
Io il gradino lo trovo nella parte posteriore sotto a home. Il vetro è più rialzato nella parte centrale di circa un millimetro rispetto ai lati (sotto ai pulsanti back e attività recenti). Se ci faccio pressione il vetro ritorna allo stesso livello della cornice
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Il problema è simile a questo? https://www.androidiani.com/forum/as...-550ml-51.html (2 post nelle foto) nel caso non è normale..
-
Salve a tutti,
Ma possibile che con gli auricolari non si può chiudere una chiamata dal pulsante play / pause dell'auricolare ?
Ho anche provato con un auricolare HTC con 3 pulsanti e niente.....
Qualche idea ?
Grazie per l'attenzione