Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Un dubbio sulla luminosità: ovviamente tutti ce l'abbiamo su automatica però ho visto che anche se è impostata su auto si può ugualmente aumentare ed abbassare dalla barra, anche se la differenza tra minimo e massimo è minore. Quindi è automatica fino ad un certo punto?! In che modo conviene impostarla secondo voi?
Adesso dopo averla settata su auto ho spostato la tacchetta della barra a metà..
È la regolazione fine della luminosità automatica: Se il sensore la imposta su un valore troppo alto tu puoi abbassarla (Di poco) o viceversa... È completamente automatica, ma tu puoi scegliere se averla un po' più alta o più bassa rispetto a quella impistata automaticamente!
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
-
Quote:
MiniLuca2604
È la regolazione fine della luminosità automatica: Se il sensore la imposta su un valore troppo alto tu puoi abbassarla (Di poco) o viceversa... È completamente automatica, ma tu puoi scegliere se averla un po' più alta o più bassa rispetto a quella impistata automaticamente!
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando
Androidiani App
Grazie per la risposta. Quindi c'è un sistema per lasciarla completamente automatica? Perchè io adesso l'ho impostata a metà (intendo la luminosità fine)
-
Quote:
juan7
Grazie per la risposta. Quindi c'è un sistema per lasciarla completamente automatica? Perchè io adesso l'ho impostata a metà (intendo la luminosità fine)
Non proprio, peró lasciandola al centro dovrebbe essere completamente 'automatica'.
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ho un problema fastidioso... con prefernza 2g/3g/4g si mette sul 2g e non passa al 3g automaticamente (TIM). Come si può risolvere??
-
Quote:
nandona333
Ragazzi scusate ho un problema fastidioso... con prefernza 2g/3g/4g si mette sul 2g e non passa al 3g automaticamente (TIM). Come si può risolvere??
hai attivo il 4g di tim ? in caso prova a mettere solo 2G/3G . A me (operatore vodafone) switcha tranquillamente verso la rete migliore ; quando non accade basta che metti in modalità aereo per mezzo secondo e la disabiliti .
-
Quote:
Darkalone666
hai attivo il 4g di tim ? in caso prova a mettere solo 2G/3G . A me (operatore vodafone) switcha tranquillamente verso la rete migliore ; quando non accade basta che metti in modalità aereo per mezzo secondo e la disabiliti .
il 4g non é attivo... però prima si metteva automaticamente verso la rete migliore invece adesso quando é collegato al 3g e il telefono rimane in standby, si mette automaticamente al 2g e lì resta. Lo devo fare manualmente é normale ?
-
Che modalità energetica stai usando?
-
Quote:
Darkalone666
Che modalità energetica stai usando?
Oggi ho usato quella bilanciata
-
Mi è arrivato il telefono in sostituzione del vecchio e sto notando che se vado in impostazioni, app per disinstallare/disattivare google libri ed edicola una volta disattivare mi ritrovo l'aggiornamento nel playstore. Qui me le riscarica.
Con il vecchio telefono invece non è cosi, potevo disattivarle tranquillamente. E strana, voi riuscite a tenerle disattive?
-
Strano. Io le ho disattivate e non ne ho più visto traccia