Infatti dovrebbe essere cosi.. perchè c'è l'opzione "disattiva". Se non ci fosse stata allora me le dovrei ritrovare nel play store con l'aggiornamento. Mah..
Visualizzazione stampabile
Infatti dovrebbe essere cosi.. perchè c'è l'opzione "disattiva". Se non ci fosse stata allora me le dovrei ritrovare nel play store con l'aggiornamento. Mah..
In Google play risulta disattivata
Risolto.. forse era un problema del play store. Come se si fosse bloccato qualcosa..
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Da qualche settimana (dopo un aggiornamento delle app ASUS) ho un problema con il collegamento USB con il pc del lavoro su cui è montato Ubuntu 14.04.
In pratica fino a questo fantomatico aggiornamento il cellulare veniva montato regolarmente, vedevo la scheda di memoria interna, la SD esterna come due risorse distinte e riuscivo tranquillamente a trasferire dati da e verso il cellulare (tipicamente backup di foto).
Ora invece quando lo collego vedo DVD virtuale per l'installazione di ZenUI PC che, ovviamente, non posso installare perché è un software per Windows.
Come faccio a tornare alla configurazione precedente?
Grazie per l'aiuto.
Salve ragazzi, avevo un paio di domande eccole a voi:
Principalmente utilizzo lo smartphone per passare il tempo tra gaming etc... Ecco quindi le mie domande:
-Quanto dura la batteria con giochi pesanti? Come dead trigger 2 o moder combat 5 etc...
-Avete provato emulatore NDS? (io uso Drastic)
-ho comprato anche Acroc con OTG da Amazon, è compatibile col pad ps3? (senza root solo con cavo)
Altre domande non inerenti con quelle sopra:
-Cosa ne pensate dello zenwatch?
-Vi trovate bene con la zenui?
Grazie a tutti in anticipo
BLUETOOTH. Ho un dubbio. mi sembra di avere il bluetooth sempre attivo nel cercare nuovi device. in altri android potevo essere invisibile, qui sembra che non sia possibile. mi sono perso qualcosa? .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Che tipo di risparmio usate? Ancora non ho ancora notato una grande differenza tra le 4 modalità. Per ora ho la bilancata
Ragazzi ma come metto un suono personalizzato per le notifiche? Sembra non si possa fare...
Avete notato che se abilitate la funzione zen motion, "shake shake", per effettuare uno screenshot, nel momento in cui si utilizza, si disattiva la rotazione automatica.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App