Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlghostlx
Ragazzi ma come metto un suono personalizzato per le notifiche? Sembra non si possa fare...
Dovrebbe esserci una cartella Notifications nella memoria interna, metti le suonerie lì dentro. Se non c'è creala :D
-
Quote:
Sammy854
Dovrebbe esserci una cartella Notifications nella memoria interna, metti le suonerie lì dentro. Se non c'è creala :D
Eh, trovata solo che non posso sovrascrivere dice non autorizzato
-
Quote:
xlghostlx
Salve ragazzi, avevo un paio di domande eccole a voi:
Principalmente utilizzo lo smartphone per passare il tempo tra gaming etc... Ecco quindi le mie domande:
-Quanto dura la batteria con giochi pesanti? Come dead trigger 2 o moder combat 5 etc...
-Avete provato emulatore NDS? (io uso Drastic)
-ho comprato anche Acroc con OTG da Amazon, è compatibile col pad ps3? (senza root solo con cavo)
Altre domande non inerenti con quelle sopra:
-Cosa ne pensate dello zenwatch?
-Vi trovate bene con la zenui?
Grazie a tutti in anticipo
-La batteria scende abbastanza in fretta (Per adesso)... Peró dipende dai giochi....
-Drastic & co. funzionano piuttosto bene (Se smanetti con le loro impostazioni)... Cosí come PPSSPP ed ePSXe...
-Non so come funzioni il pad ps3 con cavo su Zenfone 2, peró ho quello per 360 e funziona molto bene.
-Zenwatch: Non sono molto informato a riguardo
-ZenUI: Fatta bene, sempre fluida e con tante features utili!
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
-
Nessuno ha questo comportamento della rotazione automatica con la funzione "shake shake" del menu zen motion ? Quando la uso si disattiva la rotazione automatica, è normale ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Hey, ieri mi è arrivato lo ZenFone 2 con 4GB di RAM. Ho subito notato una certa lentezza nella connessione, ma davo la colpa al download dell'update in background. Eppure oggi continuo a riscontrare "Connessione scaduta" sul play store, dns_error su google chrome... non posso neanche cercare app sul play store mentre aggiorna, non carica. Ho provato a riavviare il router, disconnettermi e dimenticare la connessione per poi reimpostarla, cancellare i dati del play store. Niente funziona. Vorrei sapere se anche voi avete notato problemi simili o se sapete qualche modo di risolvere senza dover ripristinare tutto (ho appena finito di impostarmelo xd).
-
Quote:
Sammy854
Hey, ieri mi è arrivato lo ZenFone 2 con 4GB di RAM. Ho subito notato una certa lentezza nella connessione, ma davo la colpa al download dell'update in background. Eppure oggi continuo a riscontrare "Connessione scaduta" sul play store, dns_error su google chrome... non posso neanche cercare app sul play store mentre aggiorna, non carica. Ho provato a riavviare il router, disconnettermi e dimenticare la connessione per poi reimpostarla, cancellare i dati del play store. Niente funziona. Vorrei sapere se anche voi avete notato problemi simili o se sapete qualche modo di risolvere senza dover ripristinare tutto (ho appena finito di impostarmelo xd).
Come già detto dopo i vari aggiornamenti io ho dovuto fare un bel Hard reset e tutto si è risolto. Ho capito che questo telefono prima va aggiornato e poi impostato. Un po' di pazienza...dai
-
Quote:
paolodoc
BLUETOOTH. Ho un dubbio. mi sembra di avere il bluetooth sempre attivo nel cercare nuovi device. in altri android potevo essere invisibile, qui sembra che non sia possibile. mi sono perso qualcosa? .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Mi rispondo da solo. visto che nessuno ha contribuito e ho cercato su internet. E' una caratteristica di android 5.0
Lo smartphone è visibile normalmente solo ai devices accoppiati (quindi è invisibile). E' però visibile a tutti nel momento in cui siete nella schermata di configurazione del Bluetooth. Il messaggio che trovate in fondo alla pagina di configurazione del BT dice che con "Imp Bluetooth aperte il proprio device è rilevabile da altri dispositivi vicini" Imp voleva dire IMPOSTAZIONI. Non proprio chiarissimo , eh ?
-
Quote:
paolodoc
Come già detto dopo i vari aggiornamenti io ho dovuto fare un bel Hard reset e tutto si è risolto. Ho capito che questo telefono prima va aggiornato e poi impostato. Un po' di pazienza...dai
Che bella notizia (farò un backup con helium) :D
Grazie comunque.
EDIT: ho fatto wipe data/cache ma non è cambiato niente u.u
-
Quote:
Sammy854
dovresti essere un pò più chiaro: lo stai usando con wifi oppure con 3G/4G, se con wifi hai di questi problemi e solo con zenfone prova a staccare il wifi del cell e vedi cosa succede con la connessione dati SIM; se il problema invece ce l'hai in 3G e non in wifi allora dovresti configurare meglio l'APN del tuo operatore telefonico.
-
Quote:
paneb73
dovresti essere un pò più chiaro: lo stai usando con wifi oppure con 3G/4G, se con wifi hai di questi problemi e solo con zenfone prova a staccare il wifi del cell e vedi cosa succede con la connessione dati SIM; se il problema invece ce l'hai in 3G e non in wifi allora dovresti configurare meglio l'APN del tuo operatore telefonico.
Sì, in effetti non ho neanche detto che il problema si presenta solo col Wi-Fi [emoji4]
Comunque, neanche col ripristino ho risolto e neanche resettando il router... anche navigando su tapatalk mentre il play store fa gli aggiornamenti, ad un certo punto vedo sulla status bar una serie di errori relativi alle app da aggiornare e capitali carica all'infinito...