Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Hey, ieri mi è arrivato lo ZenFone 2 con 4GB di RAM. Ho subito notato una certa lentezza nella connessione, ma davo la colpa al download dell'update in background. Eppure oggi continuo a riscontrare "Connessione scaduta" sul play store, dns_error su google chrome... non posso neanche cercare app sul play store mentre aggiorna, non carica. Ho provato a riavviare il router, disconnettermi e dimenticare la connessione per poi reimpostarla, cancellare i dati del play store. Niente funziona. Vorrei sapere se anche voi avete notato problemi simili o se sapete qualche modo di risolvere senza dover ripristinare tutto (ho appena finito di impostarmelo xd).
Mai avuti di questi problemi di connessione.. se sei in wifi potrebbe dipendere magari dal router visto che con i wipe non si è risolto.. prova ad aggiornare il firmware del router (ammesso che ci sia) :)
-
Quote:
juan7
Mai avuti di questi problemi di connessione.. se sei in wifi potrebbe dipendere magari dal router visto che con i wipe non si è risolto.. prova ad aggiornare il firmware del router (ammesso che ci sia) :)
Stasera provo. Comunque è strano che il moto g non abbia assolutamente problemi con il Wi-Fi :/
PS: ho aperto un ticket Asus, vediamo cosa ne pensano loro.
-
Scusate in queste pagine non sono riuscito a trovare la Risposta.
vorrei sapere come attivare una modalità Notturna come quella di iPhone, cioè che squilli solo per i contatti PREFERITI ma che non si illumini il display.
A me servirebbe che si sentisse solo la Sveglia e l'eventuale chiamata di un preferito. Per tutto il resto Schermo Nero.
È possibile?
Sono 2 ore che faccio prove con la modalità notturna ma si illumina per ogni cosa.. SMS ,chiamate non preferite ...
Vi ringrazio in anticipo a chi riesce a "NON ILLUMIMARMI" :)
-
Quote:
Sammy854
Stasera provo. Comunque è strano che il moto g non abbia assolutamente problemi con il Wi-Fi :/
Possono succedere anche tra pc e router.. comunque speriamo non siano hardware
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
gigimouse
Scusate in queste pagine non sono riuscito a trovare la Risposta.
vorrei sapere come attivare una modalità Notturna come quella di iPhone, cioè che squilli solo per i contatti PREFERITI ma che non si illumini il display.
A me servirebbe che si sentisse solo la Sveglia e l'eventuale chiamata di un preferito. Per tutto il resto Schermo Nero.
È possibile?
Sono 2 ore che faccio prove con la modalità notturna ma si illumina per ogni cosa.. SMS ,chiamate non preferite ...
Vi ringrazio in anticipo a chi riesce a "NON ILLUMIMARMI" :)
Volevo scrivere modalità NON DISTURBARE. Pardon
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Prova anche il wifi di un amico. così sei doppiamente sicuro del problema al telefono invece che al router
-
Quote:
juan7
Possono succedere anche tra pc e router.. comunque speriamo non siano hardware
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Su computer sono passato a ethernet la scorsa setrtimana, comunque il wifi fino ad allora non ha dato nessun problema. Comincio a pensare che sia hardware :/
Quote:
paolodoc
Prova anche il wifi di un amico. così sei doppiamente sicuro del problema al telefono invece che al router
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
In questo modo avrei modo di sapere finalmente se è solo un problema mio... ma per ora non ho la possibilità di connettermi ad altre reti :'(
Mmm.. quasi quasi uso il telefono di mia mamma come hotspot :cool:
-
Quote:
Sammy854
Mmm.. quasi quasi uso il telefono di mia mamma come hotspot :cool:
Geniale
-
Restiamo in attesa di novità.. anche vicino casa se c'è qualche rete free :)
-
:::
Help....
Ciao a tutti possiedo un zen 2 551, si è bagnato leggermente a mare, funziona tutto tranne la fotocamera mi da un messaggio utilizzata da un applicazione impossibile aprire.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
:::