Puoi metterlo nel riso, fin quando non si assorbe bene l'acqua. Sennò devi smontarlo e soffiare prima che si ossidi all'interno.
Ho riscontrato un piccolo problema con Whatsapp sul mio Ze551ML ( ho l icona sulla home) e a volte rimane un uno rosso vicino l'icona dell'app nonostante i messaggi nell applicazione sono stati tutti visualizzati. L'unico modo per risolvere è riavviare o rimuovere l'icona dalla home e rimetterla nuovamente.
A qualcuno capita lo stesso?
Immagino che possa essere anche un bug di whatsapp, ma su altri dispositivi non mi è mai successo...
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi, io sapevo che la ricarica rapida arrivava fino al 60% ma ieri (non so se è per il nuovo update) fino a quasi il 100% segnava ricarica rapida... capita anche a voi?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Chiedi in sezione applicazioni, trattandosi di un app qui sei ot
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Hai ragione la domanda sull'applicazione é OT, ma solo perché avevo bisogno di una risposta del mio post precedente... qualcuno ne sa qualcosa? Poiché non riesco a risolvere con le impostazioni del Tel, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014