Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Premi contemporaneamente rasto accensione e vol -
Eh esatto ma a me li fa da soli senza che faccia nulla.... Per quello chiedevo se esistevano altre combinazioni...
-
Sembra strano...non è che è qualche app? Prova a riavviarlo in modalità provvisoria (dal menu di spegnimento tieni premuto sulla voce "spegni" e poi dai ok) e vedi se lo fa ancora
-
Quote:
thereferee
Sembra strano...non è che è qualche app? Prova a riavviarlo in modalità provvisoria (dal menu di spegnimento tieni premuto sulla voce "spegni" e poi dai ok) e vedi se lo fa ancora
Ok domani provo. Quindi lo tengo in modalità provvisoria per vedere se lo fa? Ho controllato, pensavo potesse essere qualche gesto impostato su nova ma non ho nulla di impostato... Domani vedo comunque grazie mille intanto
-
Quote:
ludoranieri
Ok domani provo. Quindi lo tengo in modalità provvisoria per vedere se lo fa? Ho controllato, pensavo potesse essere qualche gesto impostato su nova ma non ho nulla di impostato... Domani vedo comunque grazie mille intanto
Prova e vedi. Se non lo fa è qualche app che hai installato,in quel caso devi capire quale oppure fai un ripristino dati. s
Se lo fa ancora fai lo stesso un ripristino per vedere se continua roftl
-
Quote:
thereferee
Prova e vedi. Se non lo fa è qualche app che hai installato,in quel caso devi capire quale oppure fai un ripristino dati. s
Se lo fa ancora fai lo stesso un ripristino per vedere se continua roftl
Ok :D speriamo bene anche perché mi sembra un problema assurdo, ho pensato accadesse tenendo il dito davanti alla fotocamera perché lo appoggio spesso dietro ma effettivamente sarebbe assurdo :D
-
Quote:
ludoranieri
Ok :D speriamo bene anche perché mi sembra un problema assurdo, ho pensato accadesse tenendo il dito davanti alla fotocamera perché lo appoggio spesso dietro ma effettivamente sarebbe assurdo :D
Controlla se nelle impostazioni/zen motion/movimento hai l'opzione shake shake attiva, se si, disattivala, è quella il problema :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
Controlla se nelle impostazioni/zen motion/movimento hai l'opzione shake shake attiva, se si, disattivala, è quella il problema :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Eh si ce l'avevo attiva :D
Ma "movimento" a cosa serve? Cioè io posso disattivare shake shake ma lasciare attivo movimento...cos'è?
Grazie mille comunque
-
[quote name="ludoranieri" post=7027553]
Eh si ce l'avevo attiva :D
Ma "movimento" a cosa serve? Cioè io posso disattivare shake shake ma lasciare attivo movimento...cos'è?
Grazie mille comunque[/QUOTE]
"Movimento" è la sezione, al suo interno ci sono shake shake e mani libere, quest'ultima permette di rispondere ad una chiamata portando il telefono all'orecchio, senza premere nulla, però puoi anche disattivare l'intera sezione movimento, se non utilizzi ne shake shake che mani libere. Io per esempio ho attivo solo mani libere, perché shake shake ancora non è ben ottimizzata da parte di asus.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Tag quote sistemati, leggete il thread in rilievo riguardo questo argommento. Grazie
-
Qualcuno sà come eliminare il profilo ospite definitivamente?
Perchè nella lista "utenti e profili" mi appare il mio account e un account ospite, che se ci clicco mi porta in un altra schermata per gli ospiti. Dato che uso il telefono solo io, è possibile rimuovere quell'ospite? o devo tenerlo di base?
Ho anche impostato la mia foto utente, ma appare nell icona solo quando clicco su ospite ,crea l'account e poi quando ci ritorno eliminando l'ospite(ma rimane quella scritta "modalità ospite" in basso a sinistra nonostante non sono puù ospite, ma "proprietario")