Eh esatto ma a me li fa da soli senza che faccia nulla.... Per quello chiedevo se esistevano altre combinazioni...
Sembra strano...non è che è qualche app? Prova a riavviarlo in modalità provvisoria (dal menu di spegnimento tieni premuto sulla voce "spegni" e poi dai ok) e vedi se lo fa ancora
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
ludoranieri (17-08-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
ludoranieri (17-08-15)
Controlla se nelle impostazioni/zen motion/movimento hai l'opzione shake shake attiva, se si, disattivala, è quella il problema :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ludoranieri (18-08-15)
[quote name="ludoranieri" post=7027553]
Eh si ce l'avevo attiva
Ma "movimento" a cosa serve? Cioè io posso disattivare shake shake ma lasciare attivo movimento...cos'è?
Grazie mille comunque[/QUOTE]
"Movimento" è la sezione, al suo interno ci sono shake shake e mani libere, quest'ultima permette di rispondere ad una chiamata portando il telefono all'orecchio, senza premere nulla, però puoi anche disattivare l'intera sezione movimento, se non utilizzi ne shake shake che mani libere. Io per esempio ho attivo solo mani libere, perché shake shake ancora non è ben ottimizzata da parte di asus.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 18-08-15 alle 09:16
ludoranieri (18-08-15)
Tag quote sistemati, leggete il thread in rilievo riguardo questo argommento. Grazie
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Qualcuno sà come eliminare il profilo ospite definitivamente?
Perchè nella lista "utenti e profili" mi appare il mio account e un account ospite, che se ci clicco mi porta in un altra schermata per gli ospiti. Dato che uso il telefono solo io, è possibile rimuovere quell'ospite? o devo tenerlo di base?
Ho anche impostato la mia foto utente, ma appare nell icona solo quando clicco su ospite ,crea l'account e poi quando ci ritorno eliminando l'ospite(ma rimane quella scritta "modalità ospite" in basso a sinistra nonostante non sono puù ospite, ma "proprietario")
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1