Visualizzazione stampabile
-
su messengers non ho mai provato su skype na bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussingolo
MI sembra di scrivere ARABO :O GLI SMS, vorrei vedere GLI SMS ricevuti/inviati! lo zenfone fa vedere SOLO LE CHIAMATE!
Galaxy s3: registro -> visualizza:
Tutti i registri
tutte le chiamate
chiamate perse
effettuale
ricevute
rifiutate
TUTTI I MESSAGGI
MESSAGGI INVIATI
MESSAGGI RICEVUTI
No non si può
-
Quote:
termy
Piccolo problema, dopo aver fatto un hard reset, durante il giorno, mi ritrovo lo Zenfone2 con schermo accesso in tasca. Infilo la mano e rischio di far partire qualche App o telefonata. La funzione flip cover l'ho già disabilitata....😩
Non è che hai la funzione guanto inserita? La trovi nel impostazioni veloci
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
paolodoc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Anch'io spesso ritrovo il telefono acceso... Più che altro nella fotocamera (grazie ai tasti volume) :/
-
Quote:
MatteXperiaU
io ho un problemino..ho la sim vodafone principale+la postemobile secondaria..
la secondaria la uso per i servizi semplifica di postemobile..ma non trovo il toolkit della sim nel drawer..c'è solo quello vodafone..
edit: trovato il problema..praticamente il sim toolkit riguarda solo lo slot 1..strano..
se vuoi mantenere nello slot 1 la sim vodafone e nello slot 2 la sim postemobile usa l'app postemobile e ci associ postamato e/o postepay standard o evolution così ti regaliamo un euro di ricarica telefonica per ogni pagamento NFC da almeno dieci euro
-
Quote:
paolodoc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Niente funzione guanti attiva, ora verifico x i tasti volume!
-
Durante la riproduzione dei video in full screen lo schermo diventa nero...c'è una soluzione? Ho trovato un fix con un settaggio in opzioni sviluppatore ma ogni volta che spengo il cell va rimesso...Sapete se c'è un'altra soluzione? grazie
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come si toglie la vibrazione? in "Suoni e notifiche > Altri suoni" ho messo tutto su off ma il telefono vibra ancora quando ricevo notifiche...
-
Quote:
fenix576
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come si toglie la vibrazione? in "Suoni e notifiche > Altri suoni" ho messo tutto su off ma il telefono vibra ancora quando ricevo notifiche...
Dipende che notifiche. Alcuni programmi come whatsapp hanno delle opzioni che sovrascribono quelle dello smartphone. Quindi guarda nel menu del programma che riceve le notifiche
-
Quote:
Androiode
Durante la riproduzione dei video in full screen lo schermo diventa nero...c'è una soluzione? Ho trovato un fix con un settaggio in opzioni sviluppatore ma ogni volta che spengo il cell va rimesso...Sapete se c'è un'altra soluzione? grazie
Prova con un altro player come vlc o mx o es. Così puoi capire se è il software o qualche impostazione di risparmio energetico