Visualizzazione stampabile
-
Sto impazzendo con la Modalità non disturbare, qualcuno riesce a spiegarmi come di notte ricevere solo le chiamate dei Preferiti e far suonare la Sveglia e nient'altro? Ancora non riesco a capirlo. Gli Sms li vorrei silenziosi. Provengo da iphone dove questa modalità era semplicissima. Su Zenfone 2 ancora non ho capito come utilizzarla. Stamattina Mi ha svegliato un SMS alle 5:28.... le chiamate non dei preferiti le silenza ma gli Sms no.AIUTO
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigimouse
Sto impazzendo con la Modalità non disturbare, qualcuno riesce a spiegarmi come di notte ricevere solo le chiamate dei Preferiti e far suonare la Sveglia e nient'altro? Ancora non riesco a capirlo. Gli Sms li vorrei silenziosi. Provengo da iphone dove questa modalità era semplicissima. Su Zenfone 2 ancora non ho capito come utilizzarla. Stamattina Mi ha svegliato un SMS alle 5:28.... le chiamate non dei preferiti le silenza ma gli Sms no.AIUTO
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
A me ha funzionato. Fatta la prova stamattina. Ha silenzioso un sms da uno non incluso nel gruppo vip.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
notifiche
Salve,
da questa mattina, molto probabilmente per un impostazione, le notifiche mi arrivano solo all'apertura della cover!
Mi sapete dire come mai?
-
Quote:
slg1986
Salve,
da questa mattina, molto probabilmente per un impostazione, le notifiche mi arrivano solo all'apertura della cover!
Mi sapete dire come mai?
sposto nel topic apposito..specifica quale modello hai
-
c'è un modo di far scendere la tendina con un unico swipe e non 2 tocchi?fastidiosissimo per me
-
Quote:
slg1986
Salve,
Mi sapete dire come mai?
Probabilmente l'ultimo aggiornamento ti ha modificato il risparmio energetico. In alcune modalità la rete viene disattivata in standby (ovvero a cover chiusa). Consumi molto di meno, ma non ricevi le notifiche finchè non apri la cover
-
Quote:
Pocho
c'è un modo di far scendere la tendina con un unico swipe e non 2 tocchi?fastidiosissimo per me
Fai lo swipe dalla barra delle notifiche usando 2 dita, sempre se intendi quello che ho capito io, e cioè far scendere i toggle con uno swipe solo.
-
Salve,
voglio aggiungere a gmail il mio account di posta alice, ma purtroppo alla fine mi appare il messaggio " Tls richiesto ma non supportato dal server"
ho messo correttamente email pass e server richiesti.
Ho il zenfone 551 4/32 2,3mhz e va una bomba
-
Quote:
thescach
Fai lo swipe dalla barra delle notifiche usando 2 dita, sempre se intendi quello che ho capito io, e cioè far scendere i toggle con uno swipe solo.
esatto ma lo sapevo, voglio farlo con 1
-
Quote:
Pocho
esatto ma lo sapevo, voglio farlo con 1
Mi dispiace ma non puoi.
Che poi a noi è pure andata bene, non tutti i telefoni hanno di base lo swipe per portare giù la tendina senza arrivare alla parte superiore dello schermo.