risolto con l'app power toggles
edit: mi attiva e disattiva tranquillamente il wifi, mentre per i dati mi porta nelle impostazioni.. ma porca... ma perchè?!?
Visualizzazione stampabile
Da quando ho inserito una microsd, ogni volta che riavvio il telefono, mi appare nelle notifiche questa che dice "Archivio esterno inserito". Anche a voi ?
Spoiler:
Si, è normalissimo
...infatti con gli altri telefoni non accadeva,trovo sta notifica veramente fastidiosa...ora non riesco a caricare il widget meteo sulla home,a qualcuno è successo?
... ho comprato uno Zenfone 2 551ML e vorrei utilizzarlo con la funzione dual sim...
ho gia una sim della 3 che userei solo per voce e messaggi e mi farei un altra sim di un altro gestore per l'utilizzo dati...
ora la mia domanda è la sim della 3 se la metto nello slot 2 non è che con le chiamate e gli sms mi va in roaming e mi ciuccia credito? visto che non posso impostare nulla della sim2
grazie in anticipo
L.
ps. ho usato anche il tasto cerca ma non ho trovato la riaposta alla mia domanda
.... per quanto riguarda 3 Ita, il roaming voce ed SMS è autorizzato e di norma(in automatico) va su Tim... quindi niente accrediti extra;non è autorizzato invece il roaming Dati;
... ma di suo, lo Zen, non da la possibilità di traffico dati sulla sim2 ... ergo sei\saresti a cavallo !!!
Così conferma alla 3,ma a me sembra che per le chiamate e gli sms puoi andare in roaming senza pagare . È per internet che devi disattivare il roaming !! Comunque la scheda 2 non è dati. Puoi comunque disattivarlo dalle impostazioni delle sim