Salve, e' possibile fare in modo da visualizzare sempre la modalita' desktop con chrome, senza impostarla ogni volta che si apre una nuova finestra o pagina?
Visualizzazione stampabile
Salve, e' possibile fare in modo da visualizzare sempre la modalita' desktop con chrome, senza impostarla ogni volta che si apre una nuova finestra o pagina?
Purtroppo non in maniera semplice, bisognerebbe applicare una patch più facile con il root , meno senza root. Non è un problema solo di zenfone ma proprio di chrome. Se vuoi in privato ti mando il link di una ricerca veloce che ho trovato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio. Devo cambiare telefono. avevo un s3. Sono indecisobtra honor 6 e asus zenpone 2. A lvl di grandezza e quindi maneggevolezza come vi trovate? È tanto grosso?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Condivido l'idea che è meglio lo zenfone. Fosse anche per gli aggiornamenti continui, il maggior controllo sul risparmio energetico, il software di migliore qualità, la maggiore velocità. Certo è più grosso, ma ancora ben gestibile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Lte su entrambe le linee? Dual sim full active.?
purtroppo no:'(
Cioé?se sono innconversazione su ina sim l altra risulta spenta?ma se sto navigando con la sim 1 pposso chiamare con la sim 2?
Un altra domanda...perche sugli stokistincosta 249 e lo stesso modello su asus shop costa 100 euro in piu?
purtroppo non ho modo di provare in quanto uso solo 1 sim, per il prezzo e che sul sito ufficiale almeno all'inizio davano anche la cover a libro che altrimenti costa circa 40 euro,poi il mercato a i suoi prezzi,cmq sono per l'italia altrimenti sotto ce' la bandiera dell'europa