Ragazzi una domanda...il cellulare mi è arrivato oggi e sfuticchiando un po ho attivato il doppio tap sulla home per l'utilizzo a una mano...ma me lo allinea a sx mentre io lo vorrei a dx ma non riesco in nessun modo a spostarlo...come si fa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda...il cellulare mi è arrivato oggi e sfuticchiando un po ho attivato il doppio tap sulla home per l'utilizzo a una mano...ma me lo allinea a sx mentre io lo vorrei a dx ma non riesco in nessun modo a spostarlo...come si fa?
Una volta rimpicciolito, posa il dito sullo schermo per un attimo e poi trascinalo sulla sinistra.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao a Tutti ! Segnalo che dopo ultimo aggiornamento la toolbar di ricerca Google sulla home non mi funziona più per le ricerche esterne Google sulla rete ma mi trova solo file del telefono !
Questo accade quando sono sottocopertura H+ , 3G oppure 4G !!
Tutto il resto funziona regolarmente anzi ho riscontrato migliorie a tutti i livelli, fluidità sistema durata batteria ecc ecc.
In pratica non ho più funzionante l'App di ricerca Google per telefonini solo sotto rete dati telefonica, perché per fare ricerche Google devo aprire il browser ed accede alle ricerche tramite versione desktop tipo al cumputer per intenderci. ( molto scomoda soprattutto per la visualizzazione delle immagini )
Infati la cosa curiosa che solo quando sono connesso in wifi funziona tutto regolarmente
Tra l'altro mi sono accorto che nel menù delle App è scomparsa un icona proprio con il simbolo Google e sotto c'era scritto "Rete" ?!?!?!?
Qualcuno può aiutarmi, grazie !
Sarò stato rimbambito sta notte...ci avevo provato...grazie...che dire per ora mi piace proprio sto cellulare...per la batteria da ieri sera che ho scritto ad ora 8% di batteria con Wi-Fi attivo...
ciao a tutti volevo fare una domanda poi inserito la seconda sim che é una twin sim. per farla diventare master devo digitare un codice. É possibile farlo dicendo al telefono di fare quel codice con la sim 2?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
salve ragazzi, io possiedo questo smartphone da una settimana, acquistato in un negozio della mia zona la versione 16 gb a 259 euro. ho notato una cosa però: nulla di che, ma in basso a sinistra alla cornice di vetro tra il tasto centrale ed indietro un lieve rialzo del vetro di un millimetro circa, lo si nota controluce giusto dove finisce il diplay. anche a voi è così?
Inviato da Asus
Gli spiritosi facciamoli in sezione off topic, non dove la gente cerca risposte serie. Grazie
Assolutamente no...il mio nn ha niente di cio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
domanda facile , è' possibile disattivare il .............non mi viene il nome.......diciamo suggeritore :( nella digitazione di un testo? è troppo invadente . grazie