si dovrebbe essere nell'impostazione della tastiera, perche la prima volta chiede se la vuoi abilitare
Visualizzazione stampabile
si dovrebbe essere nell'impostazione della tastiera, perche la prima volta chiede se la vuoi abilitare
si trovato grazie , per chi ne avesse bisogno : IMPOSTAZIONI - LINGUA IMMISSIONE- TASTIERA ASUS - INPOSTAZ AVANZATE - CORREZIONE AUTOMATICA che si può attivare un modo più o meno pesante, io l'ho tolta proprio e vivo meglio :)
Ciao. Come si fa a fare lo switch a caldo della rete dati verso la sim 2 anche se solo in 2G perché ho visto in una video recensione che con il nuovo aggiornamento è possibile farlo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non credo sia fattibile
se ce' un nuovo aggiornamento potrebbe essere......attualmente no
Scusate boys and girls, ma non si può assegnare una sim ad un contatto per poterlo chiamare sempre con la stessa utenza? Ho letto da qche parte che è possibile ma non trovo l'opzione per farlo....
Tks
Walter
Problemino: A volte mi disattiva completamente sia il wifi che il 3G/4G. Vi è mai capitato?
Tks
Walter
Nono lo faceva anche con segnale pieno. L'unico nesso anche se non plausibile è stato quello di aver creato una opzione personalizzata di risparmio energetico con lo spegnimento delle due reti seppure mai attivata e neanche mai scelta come opzione attivabile. Da quando ho eliminato questa "opzione personalizzata" non succede più. Nesso ridicolo e non plausibile, però adesso va una bomba...