CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 89 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta e chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata.

    Mi appresto a breve ad acquistare l'asus zenfone 2 (ZE551ML) la versione con 4gb di ram e 64gb di memoria e dual sim.

    Prima di effettuare l'acquisto vorrei capire un paio di cose:

    1) non voglio far pubblicità a nessuno ma è per farvi capire io dovrei utilizzare il 4g e come operatore ho wind volevo sapere quale versione del telefono dovevo acquistare perché a quanto ho letto in un post sul forum una versione supporta le frequenze di wind e l'altra no.

    Premesso che il discorso del 4g mi interessa relativamente perché non so neanche se qui nel paese dove abito io ci sia la copertura 4g

    Vi posto il link di uni euro e amazon con le due versioni differenti.

    Smartphone ASUS ZenFone ZE551ML-6J419WW 64GB 4G Argento in offerta su Unieuro

    Asus ZenFone 2 Smartphone, 64 GB, Blu Fusion [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    in pratica volevo sapere quale delle due versioni supporta le frequenze 4g di wind?

    2) Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la ricarica del dispositivo? Mi spiego meglio quando avevo il galaxy s3 aveva un problema di carica lenta della batteria ci metteva 10/12 ore a caricare. Il problema è stato risolto cambiando il cavo usb ed è tornato a caricarsi in tempri normali per l's3 2/3 ore?

    quindi qualcuno ha mai avuto problemi di carica lenta con lo zenfone2?

    3) Dato che il telefono utilizza il formato microsim è possibile inserire le sim nel formato sim tramite l'utilizzo di un adattatore? Senza dover tagliare o sostituire le sim. Se è possibile che adattatore devo comprare?

    A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte
    Ultima modifica di gabbry92; 11-10-15 alle 16:10

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ho guardato bene i modelli che linki ma in teoria se non compri da importatori cinesi per il 4g non ci sono problemi. I problemi ci sono per i dispositivi per il mercato cinese che non supportano la banda degli 800. Per cui se il tuo gestore usa tale frequenza potresti avere problemi. D'altro canto la frequenza degli 800 è la più lenta delle frequenze lte , per cui non mi farei troppi problemi. Avere il 4g che va sugli 800 è come avere il 3g, l'unica cosa è che compare l'icona del 4g. La carica rapida va alla grande. Chiaro, se si rompe qualcosa non va più.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frankifol per il post:

    gabbry92 (14-10-15)

  5. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    dagli stockisti stava a 279/289 il 64gb funziona con il 4g wind,peccato che per adesso sono finiti,ma se aspetti un po dovrebbero rientrare magari gli scrivi

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbry92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Io l'ho preso QUA 3 mesi fa. Versione da 64GB. Pagato 310 compresa spedizione.
    Leggi bene nella descrizione la banda LTE. E' quella di Wind (gestore che uso anch'io).
    Ti arriva la versione WW (o almeno per me è stato così)
    Lingua italiana. Aggiornamenti senza problemi. Root attivato subito

    P.S. Unico inconveniente è la garanzia di solo 1 anno invece che 2 ma per uno sconto del 20% forse ne vale la pena....


    Scusate il doppio post, ma è argomento completamente diverso e quindi faccio doppio post per non incasinare le risposte.

    Nella lista dei messaggi (SMS) non ho la visualizzazione della faccia di chi mi invia l'SMS, nonostante la foto sia inserita nella rubrica.

    Succede anche a voi ?
    Ultima modifica di thereferee; 11-10-15 alle 22:02
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  7. #605
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Unisco i due post...
    Chi vuole rispondere solo a una parte quota solo quella interessata
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    RRR1 (11-10-15)

  9. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbry92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta e chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata.

    Mi appresto a breve ad acquistare l'asus zenfone 2 (ZE551ML) la versione con 4gb di ram e 64gb di memoria e dual sim.

    Prima di effettuare l'acquisto vorrei capire un paio di cose:

    1) non voglio far pubblicità a nessuno ma è per farvi capire io dovrei utilizzare il 4g e come operatore ho wind volevo sapere quale versione del telefono dovevo acquistare perché a quanto ho letto in un post sul forum una versione supporta le frequenze di wind e l'altra no.

    Premesso che il discorso del 4g mi interessa relativamente perché non so neanche se qui nel paese dove abito io ci sia la copertura 4g

    Vi posto il link di uni euro e amazon con le due versioni differenti.

    Smartphone ASUS ZenFone ZE551ML-6J419WW 64GB 4G Argento in offerta su Unieuro

    Asus ZenFone 2 Smartphone, 64 GB, Blu Fusion [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    in pratica volevo sapere quale delle due versioni supporta le frequenze 4g di wind?

    2) Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la ricarica del dispositivo? Mi spiego meglio quando avevo il galaxy s3 aveva un problema di carica lenta della batteria ci metteva 10/12 ore a caricare. Il problema è stato risolto cambiando il cavo usb ed è tornato a caricarsi in tempri normali per l's3 2/3 ore?

    quindi qualcuno ha mai avuto problemi di carica lenta con lo zenfone2?

    3) Dato che il telefono utilizza il formato microsim è possibile inserire le sim nel formato sim tramite l'utilizzo di un adattatore? Senza dover tagliare o sostituire le sim. Se è possibile che adattatore devo comprare?

    A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte
    Allora: su wind non so che dirti. Per il resto: usando il cavo in dotazione la carica è veloce, con altri cavi ho notato delle notevoli differenze. L'ultima è una non-domanda, vero? Vorresti sapere se esiste un adattatore in grado di rimpicciolire magicamente la tua sim oppure di allargare lo slot del telefono????
    Ma soprattutto spendi 259 e comprati il 32 gb.....
    Ciao
    Walter

  10. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    una volta esistevano dei flat in cui inserivi addirittura 2 sim e ne usciva una, poi spegnendo e riaccendendo il cellulare impostava prima una poi l'altra,forse il nostro amico si riferiva a questo.......attualmente puoi solo prendere una nano sim e con i vari adattatori farla diventare micro sim oppure standard......altro non mi risulta..........prendi il 32 fidati oppure dal link del nostro amico sopra il 64 a 285..........

  11. #608
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Come detto chiedi in sezione modding. Possibilmente in modo da farti capire
    Post cancellati
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,ragazzi come si fa a mettere la propria foto al primo switgh,vicino all'orologio accanto alla rotellina del settaggio,quello sopra al segnale delle sim,grazie

  13. #610
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennysat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,ragazzi come si fa a mettere la propria foto al primo switgh,vicino all'orologio accanto alla rotellina del settaggio,quello sopra al segnale delle sim,grazie
    spostato in discussione corretta..usiamo i topic aperti..

    comunque se ci clicchi sopra si apre la finestra "Utenti". a quel punto clicca su "Tu" e in informazioni profilo clicca sulla foto a sinistra. quindi seleziona la foto che vuoi
    Current Device: Iphone 11 Pro

Pagina 61 di 89 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy