Salve raga, da felice co-possessoreinsieme alla mia fidanzata di zenfone 2 volevo una delucidazione: mi dite che versione di sw è questa "cucc" rispetto ad esempio alla "ww" o "cn"
Salve raga, da felice co-possessoreinsieme alla mia fidanzata di zenfone 2 volevo una delucidazione: mi dite che versione di sw è questa "cucc" rispetto ad esempio alla "ww" o "cn"
Ciao frankifol grazie per la risposta
ciao io ho guardato sul sito degli stockisti credo che la versione da 64 gb non la vendono più perchè ad esempio la versione da 16 e 32 gb sono in vendita anche se non sono disponibli attualmente
ok grazie valuterò dove prenderlo
esatto io intendevo un adattatore ma ho capito che non esiste grazie per la risposta
ok infatti mi chiedevo se era possible fare un lavoro del genere "mantenendo" la sim ma ho capito che non e possibile
C'è anche la versione CUCC ----> QUA
Le versioni sembra siano:
CN
WW
JP
CUCC
CUCC ----> "China Unicom" ???
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
si appunto l'ho trovata stesso nel sito dell'asus poichè volevo scaricare il firmware ma mi esce sto "cucc" che non so cosa sia
EDIT: si hai ragione è China Unicom, quindi possiamo anche non preoccuparci e andare a scaricarci solo la "WW"
Ultima modifica di Quartz85; 15-10-15 alle 10:28
Ciao a tutti riposto questo mio pezzo di domanda perchè volevo capire una cosa
Mi appresto a breve ad acquistare l'asus zenfone 2 (ZE551ML) la versione con 4gb di ram e 64gb di memoria e dual sim.
Prima di effettuare l'acquisto vorrei capire questo non intendo far pubblicità a nessuno ma volevo capire che differenze ci sono tra il modello venduto da unieuro e il modello venduto da amazon visto che le caratteristiche sono le stesse ma il codice del prodotto è diverso?
Secondo voi ci sono differenze se sì quali
Vi posto il link di uni euro e amazon con le due versioni differenti.
http://www.unieuro.it/online/Smartph...UZENFONE255S64
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buongiorno ho un problema con la modalità di risparmio energia
io utilizzo la funzione "commuta tramite pianificazione" in modo che nelle ore notturne imposto il super risparmio di energia per consumare il meno possibile.
Quando il periodo che ho impostato finisce però il telefono non ritorna in modalità "normale" ma si mette in modalità "risparmio energia" (quello più blando per capirci) solo che io preferirei la normale durante il giorno
ho riscontrato questo problema più volte ormai, non so se è un bug conosciuto, consigli? grazie
Ciao a tutti ho una domanda attivando i permessi di sviluppatore e NON facendo il root sullo zenfone 2 si invalida la garanzia oppure no?
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.