Visualizzazione stampabile
-
Salve raga, da felice co-possessore :lol: insieme alla mia fidanzata di zenfone 2 volevo una delucidazione: mi dite che versione di sw è questa "cucc" rispetto ad esempio alla "ww" o "cn"
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Non ho guardato bene i modelli che linki ma in teoria se non compri da importatori cinesi per il 4g non ci sono problemi. I problemi ci sono per i dispositivi per il mercato cinese che non supportano la banda degli 800. Per cui se il tuo gestore usa tale frequenza potresti avere problemi. D'altro canto la frequenza degli 800 è la più lenta delle frequenze lte , per cui non mi farei troppi problemi. Avere il 4g che va sugli 800 è come avere il 3g, l'unica cosa è che compare l'icona del 4g. La carica rapida va alla grande. Chiaro, se si rompe qualcosa non va più.....
Ciao frankifol grazie per la risposta
Quote:
motoman64
dagli stockisti stava a 279/289 il 64gb funziona con il 4g wind,peccato che per adesso sono finiti,ma se aspetti un po dovrebbero rientrare magari gli scrivi
ciao io ho guardato sul sito degli stockisti credo che la versione da 64 gb non la vendono più perchè ad esempio la versione da 16 e 32 gb sono in vendita anche se non sono disponibli attualmente
Quote:
RRR1
Io l'ho preso
QUA 3 mesi fa. Versione da 64GB. Pagato 310 compresa spedizione.
Leggi bene nella descrizione la banda LTE. E' quella di Wind (gestore che uso anch'io).
Ti arriva la versione WW (o almeno per me è stato così)
Lingua italiana. Aggiornamenti senza problemi. Root attivato subito ;)
P.S. Unico inconveniente è la garanzia di solo 1 anno invece che 2 ma per uno sconto del 20% forse ne vale la pena....
Scusate il doppio post, ma è argomento completamente diverso e quindi faccio doppio post per non incasinare le risposte.
Nella lista dei messaggi (SMS) non ho la visualizzazione della faccia di chi mi invia l'SMS, nonostante la foto sia inserita nella rubrica.
Succede anche a voi ?
ok grazie valuterò dove prenderlo
Quote:
waltermor
Allora: su wind non so che dirti. Per il resto: usando il cavo in dotazione la carica è veloce, con altri cavi ho notato delle notevoli differenze. L'ultima è una non-domanda, vero? Vorresti sapere se esiste un adattatore in grado di rimpicciolire magicamente la tua sim oppure di allargare lo slot del telefono????
Ma soprattutto spendi 259 e comprati il 32 gb.....
Ciao
Walter
esatto io intendevo un adattatore ma ho capito che non esiste grazie per la risposta
Quote:
motoman64
una volta esistevano dei flat in cui inserivi addirittura 2 sim e ne usciva una, poi spegnendo e riaccendendo il cellulare impostava prima una poi l'altra,forse il nostro amico si riferiva a questo:).......attualmente puoi solo prendere una nano sim e con i vari adattatori farla diventare micro sim oppure standard......altro non mi risulta..........prendi il 32 fidati oppure dal link del nostro amico sopra il 64 a 285..........
ok infatti mi chiedevo se era possible fare un lavoro del genere "mantenendo" la sim ma ho capito che non e possibile
-
Quote:
Quartz85
Salve raga, da felice co-possessore :lol: insieme alla mia fidanzata di zenfone 2 volevo una delucidazione: mi dite che versione di sw è questa "cucc" rispetto ad esempio alla "ww" o "cn"
per quanto ne sappia la ww e europea/italiana..........la cc e cinese..................."cucc"................mai vista:laughing: fai uno screen
-
C'è anche la versione CUCC ----> QUA
Le versioni sembra siano:
CN
WW
JP
CUCC
CUCC ----> "China Unicom" ???
-
si appunto l'ho trovata stesso nel sito dell'asus poichè volevo scaricare il firmware ma mi esce sto "cucc" che non so cosa sia
EDIT: si hai ragione è China Unicom, quindi possiamo anche non preoccuparci e andare a scaricarci solo la "WW"
-
Ciao a tutti riposto questo mio pezzo di domanda perchè volevo capire una cosa
Mi appresto a breve ad acquistare l'asus zenfone 2 (ZE551ML) la versione con 4gb di ram e 64gb di memoria e dual sim.
Prima di effettuare l'acquisto vorrei capire questo non intendo far pubblicità a nessuno ma volevo capire che differenze ci sono tra il modello venduto da unieuro e il modello venduto da amazon visto che le caratteristiche sono le stesse ma il codice del prodotto è diverso?
Secondo voi ci sono differenze se sì quali
Vi posto il link di uni euro e amazon con le due versioni differenti.
http://www.unieuro.it/online/Smartph...UZENFONE255S64
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
Quote:
gabbry92
Ciao a tutti riposto questo mio pezzo di domanda perchè volevo capire una cosa
Mi appresto a breve ad acquistare l'asus zenfone 2 (ZE551ML) la versione con 4gb di ram e 64gb di memoria e dual sim.
Prima di effettuare l'acquisto vorrei capire questo non intendo far pubblicità a nessuno ma volevo capire che differenze ci sono tra il modello venduto da unieuro e il modello venduto da amazon visto che le caratteristiche sono le stesse ma il codice del prodotto è diverso?
Secondo voi ci sono differenze se sì quali
Vi posto il link di uni euro e amazon con le due versioni differenti.
Smartphone ASUS ZenFone ZE551ML-6J419WW 64GB 4G Argento in offerta su Unieuro
Asus ZenFone 2 Smartphone, 64 GB, Blu Fusion [Italia]: Amazon.it: Elettronica
a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Nessuna :) La fusion ha la cover con una sfumatura (quindi di due colori )
-
Quote:
theanto
Nessuna :) La fusion ha la cover con una sfumatura (quindi di due colori )
ok grazie per la risposta
-
Buongiorno ho un problema con la modalità di risparmio energia
io utilizzo la funzione "commuta tramite pianificazione" in modo che nelle ore notturne imposto il super risparmio di energia per consumare il meno possibile.
Quando il periodo che ho impostato finisce però il telefono non ritorna in modalità "normale" ma si mette in modalità "risparmio energia" (quello più blando per capirci) solo che io preferirei la normale durante il giorno
ho riscontrato questo problema più volte ormai, non so se è un bug conosciuto, consigli? grazie
-
Ciao a tutti ho una domanda attivando i permessi di sviluppatore e NON facendo il root sullo zenfone 2 si invalida la garanzia oppure no?
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.