Prova a guardare se hai attivo il risparmio energetico
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti vi posto un domanda credo assurd anche perchè non riesco a venirne a capo, ho coprato uno zen fone 2 circa 3 mesi fà fin ora tutto bene è perfetto...
praticamente da eri fa una cosa assurda dopo un aggiornamento praticamente quando ci sono notifiche una chiamata in arrivo o qualsiasi cosa riguardi il suono, praticamente risuta molto basso, allora io ho fatto varie prove anche usando l'audio come musica e li va bene si sente bene,....
cosa succede allora provo a far suonare il telefono dalle impostazioni suoneria e si sente basso come ticco l'audio cioè la spunta che alza e abbassa si sente perfetto, ma non è normale.... aiutooooooooo
grazie
Scusate, non ho smanettato abbastanza...come si fa lo screen?
In due modi. O da impostazioni metti che tenendo premuto il tasto multitasking ti fa uno screen, oppure premendo volume giù e tasto accensione insieme.
Ciao io ho comprqto il cellulare 1 settimana fa e ho lo stesso problema. Le notifiche di whasapp non arrivano quando il cell é in standby, solo quando lo sto utilizzano o quando di proposito entro nell app. Il risparmio energitico é 'notmale'. Qualuncuno mi sa perché? Grazie
Allegato 154225 salve, come mai nel menù batteria non mi compaiono le altre voci?
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo comprare per il mio ZenFone un cavo micro usb - HDMI (del tipo riportato in foto). Sapete se col nostro dispositivo funziona? O supporta solo i vari modelli di Samsung citati?Allegato 154243