Grazie :)
Con l'autonomia come ti trovi? Con uso medio intenso arriva a sera? Secondo te per quanto tempo verrá ancora supportato per le versioni android?
Visualizzazione stampabile
A me la batteria dura 2 giorni e delle volte qualcosa in più. Ma dipende dall'uso che ne fai. So per certo che riceverà sia Android 5.1 che Android 6. Cosi ha detto l' Asus
Inviato da ASUS
Come si comporta la fotocamera paragonata a quella del G4? Se qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe.
Sono indeciso sull'acquisto..
buongiorno a tutti, ho comprato da una paio di giorni il 551ml e noto un fastidioso problema di pubblicità anche durante la chiamata, escono di continuo pubblicità di app, ho installato adblock e airpush detecor ma non cambia niente, come posso risolvere?
buongiorno ho il 551ml, operatore TIM, il cellulare non si è mai connesso al 4G.. ccome faccio avedere che non sia un problema del cellulare o della TIM??
qualche consiglio? grazie
Salve ragazzi, ho ricevuto oggi lo Zenfone 2 (dalla Cina)... L'ho acceso ma ancora non va oltre la schermata con la scritta "Asus" e la rotellina di caricamento che gira sotto la scritta. Comincio a preoccuparmi e cercando su internet non ho trovato nessuna informazione utile. Vorrei sapere se è normale che ci voglia così tanto prima che si avvii o se c'è qualche problema sotto
come devo fare per togliere questa odiosa notifica?Spoiler:
Salve a tutti! Mi è arrivato oggi questo smartphone ma ci sono un paio di impostazioni che proprio non trovo :smoke:
La prima: dove si può (ammesso che si possa) cambiare la disposizione delle icone del menù a tendina che scende dall'alto nell'homepage?
La seconda: voi come vi trovate con la tastiera che c'è di default? Non riesco ad aggiungerci un'altra lingua oltre all'italiano e neanche ad aggiungerci altro (tipo emoticons o roba del genere), non si può oppure sono io che non trovo l'impostazione?